• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Minority Report - Dal 13/07/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: fantascienza/poliziesco - Trama: Nel 2065, a Washington, il dipartimento precrimine della polizia, il quale sfruttava le capacità precognitive di tre bambini, definiti precogs, per cercare di impedire il verificarsi di crimini futuri, è ormai chiuso da dieci anni. Uno dei precogs, Dash, tuttavia, ancora tormentato dalle visioni, decide di ritornare a collaborare con la polizia per cercare di impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza. Inizia quindi a collaborare con la detective Lara Vega, anche se le sue visioni sono solo frammentarie, essendo la sua abilità condivisa con quella del fratello gemello Arthur, anche lui precog, con il quale non è più in contatto da tempo.

La prima stagione stagione comprende 10 episodi. La serie non è stata rinnovata

Dal 13 luglio, ogni mercoledì alle 21.00 su

351v3hv.png


Minority_Report_logo_key_art_FOX_TV_series_600.jpg
 
Meagan Good, già Californication, fuori scala anche per gli altissimi standard americani!

Complessivamente però una delle serie tv più deludenti soprattutto rispetto alle aspettative.

PS: se pensate che il pilot lo hanno praticamente rivisto in buona parte, li ho visti entrambi sia la prima uscita che quella ufficiale, capite che erano già partiti male.
 
Ciao carissimi amici. Che dite la guardo? A me il film non è mai piaciuto. Sarà che non piace proprio l'attore... Comunque merita?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ciao carissimi amici. Che dite la guardo? A me il film non è mai piaciuto. Sarà che non piace proprio l'attore... Comunque merita?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Ma intendi l'attore del film??tale Tom Cruise...se è per quello, a chi piace Cruise???.però il film merita, nonostante lui..
Se invece parli di quelli della serie ,allora non so nemmeno chi siano....
 
Ma intendi l'attore del film??tale Tom Cruise...se è per quello, a chi piace Cruise???.però il film merita, nonostante lui..
Se invece parli di quelli della serie ,allora non so nemmeno chi siano....

Si intendo l'attore del film Tom cruise. Non mi è mai piaciuto l'attore... Comunque siccome è il mio genere provo a guardarlo. Con la speranza che abbia un finale visto che è stata cancellata


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma intendi l'attore del film??tale Tom Cruise...se è per quello, a chi piace Cruise???.però il film merita, nonostante lui..
Se invece parli di quelli della serie ,allora non so nemmeno chi siano....
A me piace come attore :D. Non ci credo che sono l'unico :laughing7:
 
Per ora, niente male, hanno ripreso proprio dove finiva il film( e fanno uno spiegone per gli orfani del film) il personaggio Agatha però non sembra affascinante come lo fu Samantha Norton, un altro livello di attrice......
In ogni caso voto 7, per ora...
 
Indietro
Alto Basso