• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision tramite Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

briciols

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2016
Messaggi
11
Ragazzi ho un dubbio.. ho un primo abbonamento a mediaset premium con calcio + serie tv e documentari e adesso su una seconda tv vorrei poter vedere le partite di calcio che ho sul primo abbonamento tramite premium play . Si puo fare senza sottoscrivere ulteriori abbonamenti? Cosa mi serve? Non ho neanche la cam in questa seconda tv. Grazie ancora per le vostre informazioni.
 
Sulla seconda tv vorresti vedere premium in contemporanea con la prima tv o no?, leggendo meglio sembrerebbe di no

Il modello della seconda tv?
 
Perché in contemporanea non si può, giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Naturalmente mi riferivo al suo discorso, ovvero a Premium Play

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho un dubbio.. ho un primo abbonamento a mediaset premium con calcio + serie tv e documentari e adesso su una seconda tv vorrei poter vedere le partite di calcio che ho sul primo abbonamento tramite premium play . Si puo fare senza sottoscrivere ulteriori abbonamenti? Cosa mi serve? Non ho neanche la cam in questa seconda tv. Grazie ancora per le vostre informazioni.

Puoi farlo, ma solo se vedi le partite su Premium Play tramite PC, Smartphone o Tablet.
 
Vorrei provare tramite il web browser della mia smart tv. Qualcuno di voi ha provato?
 
Non credo proprio funzioni, serve silverlight, che non credo proprio sia installato nella tv.
Puoi comunque provare a vedere se visualizzi le pagine con silverlight.
 
Puoi farlo, ma solo se vedi le partite su Premium Play tramite PC, Smartphone o Tablet.
Ma con la nuova divisione di Premium Play in demand e mobilità non è quindi più possibile guardare in contemporanea eventi live (es. Partite di calcio) da tv con tessera e da pc/tablet/smartphone con Premium play come dicevi tu? E inoltre questa nuova divisione vale solo per l'abbonamento o anche per la ricarica (guardando sotto la sezione "Acquista" sul sito si parla di Premium play in demand e mobilitá solo per gli abbonamenti, per le ricariche si parla di semplice Premium play sempre incluso)?
 
Guarda dovrebbe essere rimasto tutto uguale a prima, se hai attivo Play Mobilità puoi seguire ad esempio le partite in diretta sullo smartphone e sulla tv con la tessera. Riguarda solo gli abbonamenti questa divisione.
 
ma premium play si può vedere in contemporanea con la tv accesa?

intendo dire: mio padre in sala guarda mediaset premium (con la tessera del digitale) e io in camera sul computer vedo un altro canale tramite premium play?

invece per quanto riguarda l'on demand e quindi le smart tv, mio padre può vedere mediaset premium sulla tv mentre io guardo in on demand un film tramite una smart tv?
 
Si Maresca, io fino a quest'anno ho fatto così, potevo contemporaneamente vedere un film alla tv e una partita al pc su Premium play o il contrario, insomma venivano conteggiati come due dispositivi indipendenti. Da quanto ho capito invece se da questa stagione fai l'abbonamento perché ciò sia ancora possibile devi pagare un canone mensile di 3€ per avere Premium play mobilità altrimenti con Premium play on demand puoi vedere solo contenuti del catalogo, non quindi eventi live.. Leggendo inoltre sul link postato da TIDUS_86 di "PLAY ON DEMAND" mi pare anche di aver capito che l'on demand non é visibile da dispositivi portatili o da pc ma soltanto da Smart tv, xbox, play, chromecast ecc.
Per quanto riguarda invece le ricariche Premium dovrebbe restare tutto invariato quindi, la ricarica co prende sempre sia Premium on demand che Premium play mobilità ed é quindi possibile vedere in contemporanea un evento/film alla tv e un evento/film da pc/tablet/smarthphone
 
Leggendo inoltre sul link postato da TIDUS_86 di "PLAY ON DEMAND" mi pare anche di aver capito che l'on demand non é visibile da dispositivi portatili o da pc ma soltanto da Smart tv, xbox, play, chromecast ecc.
Non credo che con l'ondemand il catalogo non sia accessibile da pc ma a leggere il sito (scritto male) mi hanno fatto venire il dubbio :laughing7:
 
Ultima modifica:
Anche io ho sempre pensato che si potesse usare Premium Play come MULTIVISION però ho sempre avuto il dubbio se facessero vedere le partite su TV
 
ho sempre avuto il dubbio se facessero vedere le partite su TV
Certo che le fanno vedere su tv le partite e confermo che almeno fino a giugno potevo vederle in contemporanea alla tv e su Premium play. Per chi ha la volontà/necessità di avere a disposizione Premium play mobilità per vedere le partite da altro dispositivo che non sia la tv credo sia allora consigliabile la ricarica piuttosto che l'abbonamento in quanto nella ricarica Premium play é sempre incluso e facendo un po' di conti con 2 ricariche "tutto compreso" da 100 giorni si riesce a coprire l'intera stagione di serie A in pratica risparmiando quindi un po' rispetto all'abbonamento
 
Certo che le fanno vedere su tv le partite e confermo che almeno fino a giugno potevo vederle in contemporanea alla tv e su Premium play. Per chi ha la volontà/necessità di avere a disposizione Premium play mobilità per vedere le partite da altro dispositivo che non sia la tv credo sia allora consigliabile la ricarica piuttosto che l'abbonamento in quanto nella ricarica Premium play é sempre incluso e facendo un po' di conti con 2 ricariche "tutto compreso" da 100 giorni si riesce a coprire l'intera stagione di serie A in pratica risparmiando quindi un po' rispetto all'abbonamento

Da quale apparecchio vedevi le partite in TV? Per quanto riguarda i canali lineari su Play li vedevi tutti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso