• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision tramite Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tessera Premium Ricarica inserita direttamente nella tv (Panasonic) senza bisogno di Premium Smart cam. Si i canali li vedevo tutti su Premium play con circa 20/25 secondi di differita rispetto alla tv, solo quelli in HD non vedevo (es. Premium Cinema HD)
 
Purtroppo questa cosa è da verificare bene.


Io l'ho capita così (poi posso sbagliarmi e aver interpretato male): Premium on Demand (solo on demand e non canali live) visibile solo da tv e tramite "dispositivi da tv" come Xbox, playstation (...) direttamente collegabili a questa, Premium Mobilità per i dispositivi mobili/portatili in cui si può vedere sempre on demand ma anche i canali live (garantendo quindi il multivision nel caso si guardasse anche da tv).
Credo proprio che questa nuova suddivisione sia un modo per eliminare il multivision dagli abbonamenti perché altrimenti, come tanti finora hanno fatto, il prezzo dell'abbonamento si smezzerebbe fra 2 persone, una delle quali sfrutta la tessera, l'altra delle quali usa Premium play anche se si trova a km di distanza dal titolare dell'abbonamento semplicemente utilizzando le credenziali internet fornite da quest'ultimo. I 3€ mensili della mobilità potrebbero essere visti quindi come una tassa aggiuntiva per coloro che mettono in atto questo piano.
(ho forse fatto un discorso contorto, non so se mi sono spiegato)😉
 
Con tessera Premium Ricarica inserita direttamente nella tv (Panasonic) senza bisogno di Premium Smart cam. Si i canali li vedevo tutti su Premium play con circa 20/25 secondi di differita rispetto alla tv, solo quelli in HD non vedevo (es. Premium Cinema HD)

Forse non mi sono spiegato bene, la funzionalità MULTIVISION in che modo riuscivi ad utilizzarla su due televisori?
 
Forse non mi sono spiegato bene, la funzionalità MULTIVISION in che modo riuscivi ad utilizzarla su due televisori?



Ah scusami avevo capito male la domanda😉 comunque su un televisore semplicemente con la tessera di Mediaset Premium (ricarica o abbonamento che sia), sull'altro televisore tramite il pc ossia collegando questo al televisore con un cavo HDMI e utilizzando Premium Play😉 aggiungo che la qualità delle immagini era comunque ottima e fluente anche collegando il pc alla tv con HDMI. Altri modi per avere la funzionalità multivision su due televisori non credo ci sia, devi ricorrere per forza di cose a Premium Play tramite qualche dispositivo sia questo pc o Tablet o altro
 
Credevo che Play tramite decoder o smart tv permettesse la cosa


A questo non ti so rispondere e nemmeno lo avevo preso in considerazione effettivamente per il semplice fatto che non ho una Smart tv.. In ogni caso penso funzioni anche in tal modo, ma sarebbe meglio ti desse conferma qualcuno che ha provato così come dici tu, io ti posso garantire solo per quanto scritto sopra😉
 
Lo streaming tramite l app Smart cam app funziona anche senza tessera? Se uno ha una cam o decoder in più... Qualcuno che sta utilizzando l applicazione smart cam app mi sa dire se tipo il canale joy e in HD ? Perché dovrebbe essere così visto che con Premium online e in HD così come stories ...
 
Smart cam app e l app per chi non ha uno Smart TV per vedere play. Il cell fa da mirroring e trasmette sul TV tramite cam. Su Smart cam app ci sono i canali live.. Qualcuno sa se i canali tipo joy e stories sono in HD a differenza digitale ? Smart cam app opzione è compresa con nuovi piani
 
Tramite Smart Cam non funziona lo streaming dei canali Live. I canali Live si vedono solo su PC, Smartphone e Tablet e bisogna avere attivo Play Mobilità.
 
Io l'ho capita così (poi posso sbagliarmi e aver interpretato male): Premium on Demand (solo on demand e non canali live) visibile solo da tv e tramite "dispositivi da tv" come Xbox, playstation (...) direttamente collegabili a questa, Premium Mobilità per i dispositivi mobili/portatili in cui si può vedere sempre on demand ma anche i canali live (garantendo quindi il multivision nel caso si guardasse anche da tv).
Credo proprio che questa nuova suddivisione sia un modo per eliminare il multivision dagli abbonamenti perché altrimenti, come tanti finora hanno fatto, il prezzo dell'abbonamento si smezzerebbe fra 2 persone, una delle quali sfrutta la tessera, l'altra delle quali usa Premium play anche se si trova a km di distanza dal titolare dell'abbonamento semplicemente utilizzando le credenziali internet fornite da quest'ultimo. I 3€ mensili della mobilità potrebbero essere visti quindi come una tassa aggiuntiva per coloro che mettono in atto questo piano.
(ho forse fatto un discorso contorto, non so se mi sono spiegato)��

Alla fine purtroppo è scritto così sul sito, la cosa che mi da fastidio è che ad esempio uno che è abbonato solo a Play On Demand non può vedere i contenuti On Demand sul PC/Smartphone/Tablet, ma deve avere attivo anche Play Mobilità. Anzi bisogna far fare questa prova ad un nuovo abbonato passati i 3 mesi gratis di Play Mobilità, cioè se riesce a vedere i contenuti On Demand tramite PC/Smartphone/Tablet.
 
Alla fine purtroppo è scritto così sul sito, la cosa che mi da fastidio è che ad esempio uno che è abbonato solo a Play On Demand non può vedere i contenuti On Demand sul PC/Smartphone/Tablet, ma deve avere attivo anche Play Mobilità.

Che sciocchezza però (per non dire altro). Posso capire per i contenuti live - ergo Champions - ma limitare la fruizione dei contenuti ondemand su Pc, tablet e altri dispositivi mobili, pretendendo i 3€, è un controsenso assoluto. Soprattutto continuando ad evitare la fruizione contemporanea.

Poi non credo mi tocchi, da vecchio abbonato. Ma è proprio il principio che trovo sbagliato.
 
Infatti si spera che sia "scritto male" nel sito, è da verificare questa cosa.
 
Che sciocchezza però (per non dire altro). Posso capire per i contenuti live - ergo Champions - ma limitare la fruizione dei contenuti ondemand su Pc, tablet e altri dispositivi mobili, pretendendo i 3€, è un controsenso assoluto. Soprattutto continuando ad evitare la fruizione contemporanea.



Poi non credo mi tocchi, da vecchio abbonato. Ma è proprio il principio che trovo sbagliato.


Visto che a me quel che interessa principalmente é la serie A sarei quasi tentato a fare 2 ricariche da 100 giorni di "TUTTO PREMIUM" (comprendente anche serie Tv, sport e cinema) a partire dal 21 agosto (e al massimo un'altra da 30 giorni) così da riuscire a coprire tutta la stagione calcistica fino a fine maggio con circa 260/280€ e avere la possibilità di dividere il tutto con un altro utente tramite Premium play visto che per la ricarica é rimasto invariato e con la possibilità quindi del multivision😂 così invece dei 399€ di ricarica o dei (24+3)*12=324 (per sole serie Tv e calcio) con 260€ ho tutto per il periodo che mi interessa e con la possibilità di condividere tutto anche con un altro utente cercando magari di dividere le spese così perché proprio questa cosa di togliere lo streaming live gratuito dagli abbonamenti non mi va giù
 
Visto che a me quel che interessa principalmente é la serie A sarei quasi tentato a fare 2 ricariche da 100 giorni di "TUTTO PREMIUM" (comprendente anche serie Tv, sport e cinema) a partire dal 21 agosto (e al massimo un'altra da 30 giorni) così da riuscire a coprire tutta la stagione calcistica fino a fine maggio con circa 260/280€ e avere la possibilità di dividere il tutto con un altro utente tramite Premium play visto che per la ricarica é rimasto invariato e con la possibilità quindi del multivision�� così invece dei 399€ di ricarica o dei (24+3)*12=324 (per sole serie Tv e calcio) con 260€ ho tutto per il periodo che mi interessa e con la possibilità di condividere tutto anche con un altro utente cercando magari di dividere le spese così perché proprio questa cosa di togliere lo streaming live gratuito dagli abbonamenti non mi va giù

Sicuro di aver fatto bene il conto dei giorni? Con 2 attivazioni di 100 giorni arrivi a 6 mesi e 20 giorni di visione e arrivi circa a metà marzo. Poi non ti basterebbero 30 giorni di visione per arrivare a fine maggio. Calcola anche che verso gennaio/febbraio tolgono la possibilità di attivare il pacchetto di 100 giorni. Dai un occhiata qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2016&p=4969714&viewfull=1#post4969714
 
hanno tolto la funzione live da Smart cam app fino ad un mese fa era implementata e si poteva accedere alla sezione live

Guarda che non c'è mai stata la possibilità di vedere i canali in live streaming tramite Smart Cam. Al massimo quello che dici tu è che potevi selezionare il canale e vederlo tramite tessera inserita.
 
Sicuro di aver fatto bene il conto dei giorni? Con 2 attivazioni di 100 giorni arrivi a 6 mesi e 20 giorni di visione e arrivi circa a metà marzo. Poi non ti basterebbero 30 giorni di visione per arrivare a fine maggio. Calcola anche che verso gennaio/febbraio tolgono la possibilità di attivare il pacchetto di 100 giorni. Dai un occhiata qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2016&p=4969714&viewfull=1#post4969714

In effetti ho sbagliato il conto si:eusa_doh: ti ringrazio invece per il link che hai postato, posso fare, posso fare meglio i conti ora ;)
 
Comunque la funzione Live è ancora disponibile sull app Smart cam app che trovate sia su play che Apple Store... In pratica potete vedere i canali live sul TV tramite internet. Dovrebbe funzionare anche senza tessera... Qualcuno mi dice se la qualità dei canali joy e in HD... Purtroppo ho un cam HD vecchia non quella Premium ... Con Premium online tipo joy e stories sono in HD e dovrebbe essere lo stesso server.. IN pratica il cellulare o tablet vi faa da telecomando con questa app e tramite cam vi fa il mirroring sul TV e tramite questa app il live dei canali e consentito
 
Ti ripeto di nuovo che quella funzione che vedi tu nell'app in pratica seleziona il canale sulla TV, non vedi nessuno streaming dei canali tramite app e Smart Cam. Ovviamente la tessera deve essere inserita.

A meno che non ti riferisci a qualche app non ufficiale...
 
Scusate se rispolvero la discussione, sto leggendo tutto e il contrario di tutto.

Se avessi un abbonamento premium + premium play mobilità a 3 euro, potrei vedere le partite in CONTEMPORANEA su TV (con cam) e tablet?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso