• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un Tv Box equivalente al now tv box?

Insomma, in parole povere, l'attuale Now tv box serve solo per vedere Now tv
 
Salve a tutti, ho 2 quesiti:
1) Sapete se esiste un tv box più economico del now tv box che mi permetta di usufruire lo stesso dei servizi di now tv?
2) oppure sapete se comprando un vecchio tv box sky online usato si possa usufuire dei servizi di now tv?
grazie

1)Si si chiama Vodafone TV ovviamente ti serve una linea Vodafone sennò non va.
2)Si puoi fare anche quello
 
Lol ma sei serio? Spendere 40 euro per un TV box che serve per vedere solo now TV é esagerato. Se uno puo' e vuole ok, ma comunque resta esagerato. Soprattutto perche serve solo per now TV, e non copre altri servizi streaming.
Il mio consiglio é di aspettare, magari piu in la esce una buona promo che puó interessarti, e spendi 20 euro per il tv box, che, secondo me, é il prezzo giusto. Ripeto, in relazione alla rete di servizi che copre. Io ho pagato qualcosa come 90 dollari per un Roku 3, ma mi dava un numero impressionante di app, e faceva accedere ad una rete di servizi praticamente illimitata. Allo stesso modo, i 39 euro della Chromecast sono benedetti, perche in Italia copre tutti i principali servizi streaming.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Solo che con Chromecast sei costretto ad avere uno smartphone o un tablet compatibile. E, almeno nel mio caso, sei più soggetto ai buffering rispetto al tv box.
 
Indietro
Alto Basso