• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi alle 18 su Premium Sport 2 per la Youth League verrà trasmessa la partita Ajax-Juventus. Sullo stesso canale domani alle 14 Roma-Monaco.
 
Si sa già se la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Milan, prevista per la tarda mattinata di domani, verrà trasmessa su premium sport?
 
la Final four di Youth League verrà trasmessa su Premium Sport 2:

Ven 21/04 Ore 13.00 Barcellona - Salisburgo
Ven 21/04 Ore 17.00 Real Madrid - Benfica
Lun 24/04 Ore 17.00 Finale
 
Ciao a tutti io sto sentendo in giro che la prossima stagione Mediaset non farà più il calcio ma è vera sta voce ?
 
Vediamo cosa fanno più avanti, per il momento, da quanto ho potuto osservare, è confermato solo il torneo estivo.
 
Alle 12.30 la conferenza stampa di Fassone, Mirabelli, Montella su premium sport.

Dalle 17 su premiumsport in diretta i ritiri di Napoli e Milan.

(Fonte: pagina facebook premiumsport hd)
 
In Italia parlar male della Juve è una cosa brutta
Fine OT
Piuttosto non capisco perchè far fare a Callegari le sole telecronache.
 
Anche perchè non è il solo che ha fatto tweet di un certo tono e tipo. Ma la raccolta firme non è partita negli altri casi.

A me, sinceramente, pare una sciocchezza questo tipo di provvedimento. Non che spiccasse per giornalismo, ormai ce ne sono pochissimi in giro da poter definire in tal modo. Però.
 
vi lamentate tanto che hanno mandato via pistocchi, i poteri forti ecc.....
forse vi sfugge che uno come lui ha mandato lettaralmente a put..ne il concetto di IMPARZIALITA'
ed io come tifoso mi sento offeso dalle sue continue uscite a vuoto, un'opinionista che non si è dimostrato per nulla al mondo imparziale (soprattutto su twitter)
quindi Pistocchi giusto che vada fuori dalle scatole, si faccia prendere da emittenti "di parte" (come inter channel, milan channel o roma tv x citarne alcune) se vuole continuare con le sue esternazioni contro la Juve, che non doveva minimamente esternare se in una tv nazionale (ma lui lo fa quotidianamente)
 
Se mandassero via tutti i telecronisti ed opinionisti che non sono imparziali,non rimarrebbe nessuno:)...
 
Mi dispiace per il siluramento di Pistocchi! :(

Si tratta secondo me di un film gia' visto prima del 2006.sappiamo poi come e' andata a finire e non vorrei si ripetesse ancora,ne va della credibilita' del calcio..cmq mi dispiace per pistocchi,lo sempre apprezzato come commentatore,ma se si va contro il potere forte...fine OT
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso