• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristoteles85

Digital-Forum Silver Master
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
2.004
Località
Cologno Monzese (MI)
Discutiamo in questo topic della programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017.

-Il meglio della Serie A con tutte le partite, in casa e in trasferta, di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Genoa.
-In esclusiva tutte le gare della UEFA CHAMPIONS LEAGUE.
-Le migliori partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue, della Scottish League e Arsenal Channel.
-In esclusiva l’International Champions Cup: un torneo che vede in sfida i migliori club del mondo in quattro continenti diversi.
Segui la Juventus, il Milan e l’Inter in competizione con le Big del calcio europeo come Real Madrid, Barcellona, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e tante altre.
- Le partite della UEFA Youth League.

http://www.digital-news.it/news/pre...n-icc-e-i-preliminari-della-roma-in-esclusiva
 
Ultima modifica:
Buongiorno Ragazzi, ma ci sarà una possibilità di avere un applicazione tv come quella utilizzata dalla rai per gli europei? cioè ma se ci è arrivata la rai com è possibile che non ci possa arrivare anche premium? Già sui contenuti sportivi è indietro anni luce rispetto alla concorrenza, poi non fanno neanche nulla per migliorare il servizio..ma così se la cercano loro la riduzione degli abbonati!
 
Peccato che non ci sia anche l'Europa League, soprattutto per i tifosi delle squadre italiane che ci giocheranno.
Chissà se c'è la possibilità che facciano un accordo in extremis con Sky su questo...
E poi, sinceramente, penso che della Scottish League non ce ne può fregar di meno.:eusa_doh:
 
C'è la possibilità che trasmettano le 3 amichevoli del Napoli da Dimaro del mese di luglio?? Lo scorso anno furono trasmesse
 
A parte la Champions e le big di serie A, il palinsesto è la solita povertà. Certo, propongono il meglio del calcio internazionale (Champions) e il meglio della serie A, ma un campionato estero che non sia quello scozzese (come la Premier) potevano prenderlo...
 
Riguardo alla Serie A, credo che le squadre Premium siano solo 8. Il comunicato Sky parla di 132 match in esclusiva...
 
E' una programmazione ancor tutta targata Mediaset....

La Champions Cup è il top per quanto riguarda il calcio estivo (delle amichevoli)
 
Ultima modifica:
ho letto l'articolo, si parla dei match più importanti della serie A trasmessi in 4K. Cosa faranno, spegneranno un intero mux, come fatto con la finale di champions?
 
Fossi in loro prenderei il campionato portoghese..ed un tentativo per Nba e Wimbledon
Il problema è che tolto il campionato portoghese sono diritti che e non rendono quanto si vorrebbe manco per chi li ha avuti per anni.
Come ho già scritto, mi sorprenderei totalmente se non andassero ancora a sky...felice di sbagliarmi.

Sul resto, soliti diritti: big di A+CL a 16euro al mese mi vanno benone.
Il resto del calcio e dello sport lo si copre in altri modi (legali). Basket in primis...
 
E' una programmazione ancor tutta targata Mediaset....

La Champions Cup è il top per quanto riguarda il calcio estivo
Il top del calcio estivo sono Premier e Liga che partono in agosto, non questa serie di amichevoli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Quoto

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Se proprio vogliamo essere onesti, il top del calcio estivo erano gli europei di calcio, seguiti dall'inizio dei campionati di premier, liga che sono comunque nel periodo estivo, così come dai playoff di Champions che trasmette premium.
Se invece si vuole dire il top del calcio estivo a livello di amichevoli pre impegni ufficiali è sicuramente la Champions cup di premium....
 
Se proprio vogliamo essere onesti, il top del calcio estivo erano gli europei di calcio, seguiti dall'inizio dei campionati di premier, liga che sono comunque nel periodo estivo, così come dai playoff di Champions che trasmette premium.
Se invece si vuole dire il top del calcio estivo a livello di amichevoli pre impegni ufficiali è sicuramente la Champions cup di premium....
Vabbè, non ho citato l'Europeo (si scrive al singolare, non al plurale) perché fa parte della precedente stagione sportiva e perché iniziato in primavera, a essere pignoli. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
la stessa champions league a livello di giorni di programmazione in palinsesto e' una goccia nell' oceano rispetto alla piena annualita' di contratto,annualita`che purtroppo lega tre mesi estivi continuati e poveri di contenuto al listino contrattuale stipulato. Se ragioniamo in termini di listino vigente,i 3 mesi calcistici di Premium chiamiamoli estivi costano oltre 100 euro limitando il rapporto prezzo per contenuto e conseguente utilizzo della propria tessera.. Discorso ovviamente diverso per chi si gusta ad esempio le serie tv che fanno parte del proprio abbonamento.
Speriamo che il recente Europeo di calcio (molta gente si e'appassionata anche a prescindere dagli impegni azzurri)possa portare in scia un interesse maggiore per la Champions interpretata nella sua globalita', l'anno scorso da quel che ho seguito non essendo piu' abbonato mi pareva troppo legata agli impegni delle 2 italiane impegnate nella competizione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso