• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per le SerieTv Premium va in letargo per tre mesi...una sola prima visione
 
Buongiorno ragazzi: ho due quesiti al quale non ho ancora una risposta. 1) una app tv tipo quella della rai per gli europei si potrà mai avere su premium? 2) ma i diritti della championship (serie b inglese) chi li detiene attualmente? Grazie mille a chi mi illuminerà :)
 
Non so rispondere alle tue domande, invece c'è da dire che è ufficiale che, almeno per il girone d'andata, le squadre Premium saranno 8
 
riguardo al doppio turno del preliminare della Roma in Champions (ambedue le partite in onda su Premium calcio) avrei immaginato da parte di Mediaset un interesse maggiore per la trasmissione in chiaro della gara di andata o di ritorno che a livello pubblicitario avrebbe garantito maggiori introiti in notevole misura rispetto alla trasmissione in paytv.
Oltre ovviamente ad una audience da gran serata relativamente ai dati d'ascolto. E anche per una naturale e pura questione di interesse minore per il settore paytv da cui Mediaset e' in uscita avendo deciso di cedere a Vivendi la propria creatura televisiva. A questo proposito,speriamo che in seguito anche Vivendi continui tecnicamente a manifestare interesse per il formato 4k col quale trasmettere alcune partite di maggior richiamo,come annunciato da mediaset in presentazione di stagione.

La veste tecnica con cui proporsi nella trasmissione degli eventi sara' un biglietto da visita a mio parere importante,anche per tastare un po' il polso a Vivendi riguardo la propria convinzione nel prodotto sportivo "live" a propria disposizione, e speriamo oltretutto non vengano piu' ripetuti quei compromessi tipo il dover spegnere un canale di contenuto film o telefilm per far posto alle partite in contemporanea
 
Ultima modifica:
E anche per una naturale e pura questione di interesse minore per il settore paytv da cui Mediaset e' in uscita avendo deciso di cedere a Vivendi la propria creatura televisiva.

Il closing ancora non c'è stato e fin quando non ci sarà Mediaset è pienamente responsabile di quanto avviene sui canali Calcio di Premium ;) E comunque non è che "visto che è in uscita" si può trascurare l'aspetto pay perchè altrimenti per fare un esempio è come quelli che ad un mese dalla pensione smettono di lavorare seriamente perchè tanto me ne vado...
 
Buongiorno ragazzi: ho due quesiti al quale non ho ancora una risposta. 1) una app tv tipo quella della rai per gli europei si potrà mai avere su premium? 2) ma i diritti della championship (serie b inglese) chi li detiene attualmente? Grazie mille a chi mi illuminerà :)

2) Sky la quale per solo 500 mila euro ha acquisito i diritti TV che erano in dote a gazzetta tv.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Visto quanto riportato su digital news, dovrebbero trasmettere le migliori partite di SERIE A anche in 4K.
Mi chiedo come potranno farlo... non staremo a fine stagione! Cosa faranno, spegneranno tutti gli altri canali del mux, per far vedere PREMIUM SPORT 4K?
 
Aggiunta un'altra amichevole:

Lione - Benfica 31/07 ore 20.45 su Premium Sport\HD
 
Oltre alle amichevoli che sono ridicole con squadre incomplete sapete se Mp aggiungera' qualche diritto tv tipo campionato portoghese?
 
Oltre alle amichevoli che sono ridicole con squadre incomplete sapete se Mp aggiungera' qualche diritto tv tipo campionato portoghese?

ma che deve aggiunge...abbiamo fatto la fine del milan.....molte analogie......a settembre ci sarà il closing chi dovrebbe mette mani nelle tasche è vivendi....tra qualche mese!!!
Sky ha gia fatto piazza pulita di tutto,anche del torneo dei quartieri sotto cas mia giocati dai pulcini......ahhhh
 
ma che deve aggiunge...abbiamo fatto la fine del milan.....molte analogie......a settembre ci sarà il closing chi dovrebbe mette mani nelle tasche è vivendi....tra qualche mese!!!
Sky ha gia fatto piazza pulita di tutto,anche del torneo dei quartieri sotto cas mia giocati dai pulcini......ahhhh
Quoto e condivido (Purtroppo) il tuo post al 100%

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Telecronista e commentatore per un'inutile amichevole (mi riferisco a Melbourne-Juventus) con molti ragazzi e riserve in campo, poi in campionato ci sono partite senza commentatore e inviato a bordo campo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La Juve sarà (giustamente) privilegiata quest'anno...e magari si aspettavano anche di vedere qualche big...
Vedremo Martedì contro il Tottenham chi sarà in campo...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso