• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccinini che rimane solo a Mediaset per le telecronache della Champions su Canale 5, Mikaela Calcagno (con altre mansioni) e Massimo Callegari (quest'ultimo resterà comunque alle telecronache) che non saranno più a Serie A Live così come Pistocchi che non ne sarà più opinionista. E' iniziato il "ridimensionamento" di Premium, che dove può tagliare lo fa. E senza eventuali diritti della Serie A anche nel triennio 2018-2021 rischia davvero di essere alla sua ultima stagione di vita almeno per come la conosciamo...
 
Piccinini che rimane solo a Mediaset per le telecronache della Champions su Canale 5, Mikaela Calcagno (con altre mansioni) e Massimo Callegari (quest'ultimo resterà comunque alle telecronache) che non saranno più a Serie A Live così come Pistocchi che non ne sarà più opinionista. E' iniziato il "ridimensionamento" di Premium, che dove può tagliare lo fa. E senza eventuali diritti della Serie A anche nel triennio 2018-2021 rischia davvero di essere alla sua ultima stagione di vita almeno per come la conosciamo...

condivido ogni singola parola...ero venuto in questo thread proprio per esprimere questi concetti. Sono molto dispiaciuto, da abbonato Premium sin dalla sua nascita...non mi farei troppe illusioni sui diritti della A del prossimo triennio e, comunque, senza la Calcagno e soprattutto Piccinini e con un organico ridimensionato (pur se criticati, i cronisti Premium sono stati il principale motivo che mi ha spinto a non mollarlo mai per Sky), penso che il passaggio integrale a Sky sarà una scelta pressoché scontata, almeno per me :(
 
Piccinini che rimane solo a Mediaset per le telecronache della Champions su Canale 5, Mikaela Calcagno (con altre mansioni) e Massimo Callegari (quest'ultimo resterà comunque alle telecronache) che non saranno più a Serie A Live così come Pistocchi che non ne sarà più opinionista. E' iniziato il "ridimensionamento" di Premium, che dove può tagliare lo fa. E senza eventuali diritti della Serie A anche nel triennio 2018-2021 rischia davvero di essere alla sua ultima stagione di vita almeno per come la conosciamo...

Quindi niente big-match di Serie A per Piccinini? Svolta epocale, comunque credo che questo sarà il suo ultimo anno a Mediaset. A questo punto credo che su Canale5 manderanno solo partite di squadre italiane almeno finchè resteranno in corsa.
 
piccinini ha scritto un lungo post su fb riguardo il suo futuro ( che è quello che sappiamo già ) , ma è questa frase che non riesco a capire :Io mi dedicherò alla Champions per un’ultima stagione, poi si vedrà. Magari, dopo piu’ di 2000 telecronache e almeno 30 anni di programmi televisivi tra tv locali e nazionali, sarà il momento di rifiatare. Che ne dite di un triennio sabbatico?…
trienno sabbatico dalle telecronache , da mediaset ( va asky per la champions , poi torna ?) mha
 
Da abbonato Premium sono disorientato... Dal 2018 niente Champions - Europa League. Però prima di fare certi ragionamenti (disdetta abbonamento) credo sia meglio attendere l'assegnazione dei diritti TV della serie A.
 
Da abbonato Premium sono disorientato... Dal 2018 niente Champions - Europa League. Però prima di fare certi ragionamenti (disdetta abbonamento) credo sia meglio attendere l'assegnazione dei diritti TV della serie A.
Tanto Mediaset non sarà mai interessata a tutta la Serie A. Io li mollo già da quest'autunno a favore di Now Tv. Per la Champions League quest'anno mi auguro la modalità pay-per-view, altrimenti in pizzeria.
 
Tanto Mediaset non sarà mai interessata a tutta la Serie A. Io li mollo già da quest'autunno a favore di Now Tv. Per la Champions League quest'anno mi auguro la modalità pay-per-view, altrimenti in pizzeria.
PS alla presentazione dei palinsesti ha annunciato la possibilità di acquistare le partite di Champions in ppv...ora bisogna vedere a che prezzi sicuramente non al di sotto di 15 euro.
 
PS alla presentazione dei palinsesti ha annunciato la possibilità di acquistare le partite di Champions in ppv...ora bisogna vedere a che prezzi sicuramente non al di sotto di 15 euro.
€15 in caso di Big match. Non penso che una sfida con una squadra di quarta fascia la faranno pagare così tanto.
 
€15 in caso di Big match. Non penso che una sfida con una squadra di quarta fascia la faranno pagare così tanto.
Fatemi capire. Senza abbonamento, con il mio vecchio decoder adb (i primi che avevamo messo in commercio con la avvento del DDT) potrei vedere la Champions in ppv?
 
Da quanto hanno fatto capire quelli di Mediaset sì. Finalmente.
Temevo che i vecchi decoder non funzionassero più (non uso il mio dal 2008 circa). Se la notizia fosse confermata sarei ben contento di pagare 10-15 euro per le partite non trasmesse in chiaro.
 
Io sono molto dispiaciuto per l'assenza di Pistocchi da quest'anno. Purtroppo se esprimi liberamente opinioni che vanno in contrasto con la società storicamente padrona del calcio italiano ti fanno fuori prima o poi :eusa_naughty:
Altro brutto colpo l'assenza di Sandrone da Premium: non c'è nessuno in grado di sostituirlo, è unico. Un grande, mi mancherà :crybaby2:
 
Io sono molto dispiaciuto per l'assenza di Pistocchi da quest'anno. Purtroppo se esprimi liberamente opinioni che vanno in contrasto con la società storicamente padrona del calcio italiano ti fanno fuori prima o poi :eusa_naughty:
Altro brutto colpo l'assenza di Sandrone da Premium: non c'è nessuno in grado di sostituirlo, è unico. Un grande, mi mancherà :crybaby2:

Ma secondo te, è normale che un giornalista professionista serio, che lavora in una tv importante come Mediaset si riduce a fare commenti inopportuni verso una squadra di calcio come se fosse un semplice frequentare di un qualsiasi bar dello sport?!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso