Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 277

Discussione: La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Anche per le SerieTv Premium va in letargo per tre mesi...una sola prima visione

Digital-Forum Junior L'avatar di Giò89

Predefinito

Buongiorno ragazzi: ho due quesiti al quale non ho ancora una risposta. 1) una app tv tipo quella della rai per gli europei si potrà mai avere su premium? 2) ma i diritti della championship (serie b inglese) chi li detiene attualmente? Grazie mille a chi mi illuminerà

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Non so rispondere alle tue domande, invece c'è da dire che è ufficiale che, almeno per il girone d'andata, le squadre Premium saranno 8

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

dove è scritta l'ufficialità?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

riguardo al doppio turno del preliminare della Roma in Champions (ambedue le partite in onda su Premium calcio) avrei immaginato da parte di Mediaset un interesse maggiore per la trasmissione in chiaro della gara di andata o di ritorno che a livello pubblicitario avrebbe garantito maggiori introiti in notevole misura rispetto alla trasmissione in paytv.
    Oltre ovviamente ad una audience da gran serata relativamente ai dati d'ascolto. E anche per una naturale e pura questione di interesse minore per il settore paytv da cui Mediaset e' in uscita avendo deciso di cedere a Vivendi la propria creatura televisiva. A questo proposito,speriamo che in seguito anche Vivendi continui tecnicamente a manifestare interesse per il formato 4k col quale trasmettere alcune partite di maggior richiamo,come annunciato da mediaset in presentazione di stagione.

La veste tecnica con cui proporsi nella trasmissione degli eventi sara' un biglietto da visita a mio parere importante,anche per tastare un po' il polso a Vivendi riguardo la propria convinzione nel prodotto sportivo "live" a propria disposizione, e speriamo oltretutto non vengano piu' ripetuti quei compromessi tipo il dover spegnere un canale di contenuto film o telefilm per far posto alle partite in contemporanea
    Ultima modifica di montaggista; 14-07-16 alle 14:52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    E anche per una naturale e pura questione di interesse minore per il settore paytv da cui Mediaset e' in uscita avendo deciso di cedere a Vivendi la propria creatura televisiva.
    Il closing ancora non c'è stato e fin quando non ci sarà Mediaset è pienamente responsabile di quanto avviene sui canali Calcio di Premium E comunque non è che "visto che è in uscita" si può trascurare l'aspetto pay perchè altrimenti per fare un esempio è come quelli che ad un mese dalla pensione smettono di lavorare seriamente perchè tanto me ne vado...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    ......per fare un esempio è come quelli che ad un mese dalla pensione smettono di lavorare seriamente perchè tanto me ne vado...
    Un mese ???
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di consiglioga

Predefinito La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Citazione Originariamente Scritto da Giò89 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi: ho due quesiti al quale non ho ancora una risposta. 1) una app tv tipo quella della rai per gli europei si potrà mai avere su premium? 2) ma i diritti della championship (serie b inglese) chi li detiene attualmente? Grazie mille a chi mi illuminerà
    2) Sky la quale per solo 500 mila euro ha acquisito i diritti TV che erano in dote a gazzetta tv.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Mux: 05-08-09-21-23-26-27-28-29-30-33-34-36-37-38-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-56-57-60

Digital-Forum Master L'avatar di puccio79

Predefinito

No sky non ha i diritti erano per un solo anno
    e ovunque tu sarai non ti lasceremo mai granata ale ....
    e ovunque tu sarai non ti lasceremo mai granata ale...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di consiglioga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puccio79 Visualizza Messaggio
    No sky non ha i diritti erano per un solo anno
    Bene allora una bella occasione per Premium per acquistare qualche diritto hiusto per riempire i grossi buchi di programmazione e di palinsesto.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mux: 05-08-09-21-23-26-27-28-29-30-33-34-36-37-38-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-56-57-60

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato