• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I big devono ancora rientrare dalle vacanze. Gli unici che ci poteva aspettare in campo dall'inizio erano Benatia e Pjanic che invece sono partiti dalla panchina. Non aspettarti chissà chi martedì, i Nazionali rientrano proprio quel giorno, ma non partono per l'Australia, rimarranno ad allenarsi a Vinovo. Così hanno detto che avrebbe fatto Pjaca, quindi deduco che valga anche per gli altri.
Il mio discorso era più indirizzato verso il campionato dove alcune partite saranno senza commentatore tecnico per risparmiare. Ho usato l'esempio del torneo per evidenziare la loro incoerenza. Non ho Sky, quindi non posso essere tacciato di fanboismo, però devo riconoscerle che tratta con rispetto tutti gli abbonati mandando 2 voci a ogni partita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
I big devono ancora rientrare dalle vacanze. Gli unici che ci poteva aspettare in campo dall'inizio erano Benatia e Pjanic che invece sono partiti dalla panchina.
Hai detto poco :)
Calcola che le amichevoli vengono viste solo per vedere i nuovi, anche solo uno ;) Per il resto non hanno senso (esclusi i soldi incassati dai club) se non giochi contro avversari di livello.
Il mio discorso era più indirizzato verso il campionato dove alcune partite saranno senza commentatore tecnico per risparmiare. Ho usato l'esempio del torneo per evidenziare la loro incoerenza. Non ho Sky, quindi non posso essere tacciato di fanboismo, però devo riconoscerle che tratta con rispetto tutti gli abbonati mandando 2 voci a ogni partita.
Il discorso l'ho capito e lo condivido
Tanto continueranno a mandare (in realtà spesso nemmeno sono sul posto :laughing7:) un solo commentatore per le partite di secondo piano.
Io che ormai detesto le seconde voci (soprattutto quando magari ti spunta il Nando Orsi di questo mondo :laughing7:) non sono dispiaciuto.
 
Inter-Psg, almeno in base alla guida del sito (http://www.digital-news.it/palinses...champions-cup-2016-con-juventus-milan-e-inter) senza commento tecnico.

Sempre a leggere la guida, le uniche gare con il commento tecnico, oltre a Juve-Melbourne Victory già citata/passata, saranno:

Juve vs Tottenham
Bayern Monaco vs Milan
Juventus vs South China
Liverpool vs Milan
Liverpool vs Roma
Milan vs Chelsea
Inter vs Celtic

Non ho ben capito con che criterio ma vabbeh...:D

Altra curiosità, chi è questo telecronista? Il nome non lo ricordo.
Raffaele Pappadà (Madrid vs Melbourne Victory e Tottenham vs Atletico Madrid)

Ricky Buscaglia non dispiace ma anche lui ogni anno viene usato solo per diretta premium e per le amichevoli?
Faccio fatica a ricordare i nomi e dargli una voce :D
 
Ultima modifica:
Pappadà ha fatto la Ligue 1, giovane discreto.
Buscaglia è davvero bravo, però il discorso "relegato alla diretta premium" non ha molto senso: per Premium la diretta gol è un prodotto forte su cui puntano, quindi è abbastanza considerato.
 
Ok ma vuoi mettere un bel posticipo? E poi non sarebbe il primo a fare diretta premium ed anche i match integrali (vedi Pardo)
Io lo sento solo nelle amichevoli e per diretta premium, magari sbaglio. Nel caso, mi pare troppo poco per uno dei pochi bravi
Bisogna fare turnover con i vecchi, ma non lo faranno mai.

Noto che per ora (almeno a leggere la guida della ICC) non ci sono novità nemmeno per le seconde voci.
Ancora circolano Orsi, Camolese, Agostinelli e Cravero. Passi per l'ultimo (fino ad un certo punto) ma i primi 3 sono assurdi!
 
Hai detto poco :)
Calcola che le amichevoli vengono viste solo per vedere i nuovi, anche solo uno ;) Per il resto non hanno senso (esclusi i soldi incassati dai club) se non giochi contro avversari di livello.

Il discorso l'ho capito e lo condivido
Tanto continueranno a mandare (in realtà spesso nemmeno sono sul posto :laughing7:) un solo commentatore per le partite di secondo piano.
Io che ormai detesto le seconde voci (soprattutto quando magari ti spunta il Nando Orsi di questo mondo :laughing7:) non sono dispiaciuto.
Appunto, ti aspetti che li faccia giocare e invece li tiene in panchina per tutta la partita e schiera ragazzi della Primavera o giocatori che verranno ceduti in questa sessione come Lirola, Cerri, Severin, Hernanes, Blanco Moreno...

Quanto all'altro discorso, bisognerebbe andare oltre le preferenze personali (neanch'io sopporto Orsi e il rosicone Nela) ed essere solidali con gli abbonati di squadre come Fiorentina e Genoa che vengono bistrattati come se pagassero meno. Le 5 big hanno telecronista, commentatore, telecronista tifoso, a volte 2 a bordocampo di cui uno fa le interviste. In partite come Genoa-Empoli un telecronista che segue la partita a Milano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pappadà ha fatto la Ligue 1, giovane discreto.
Buscaglia è davvero bravo, però il discorso "relegato alla diretta premium" non ha molto senso: per Premium la diretta gol è un prodotto forte su cui puntano, quindi è abbastanza considerato.

Raffaele Pappadà a Lecce lo conosciamo bene, prima commentava il Lecce per una TV locale È molto bravo
 
Sto vedendo la replica della Juve, ma ho notato che c'é quell'odiosa barra sotto con le notizie scorrevoli. C'é il rischio che spoilerano il risultato della partita?
 
#‎premiumsport‬

In diretta alle 15.55 su Premium Sport HD, canali 370 e 380, la conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain allo Juventus Stadium.

Questa sera replica di Milan-Bayern.
 
Ultima modifica:
Avrebbero potuto fare a parte una promo con Serie tv + Champions & Sport, a 15€, e inserire gli anticipi i posticipi della serie A più diretta Premium ... Non sarebbe stato male ...
 
''Anticipi i posticipi della serie A più diretta Premium''? E poi come sarebbe rimasto nel pack SerieA ? :D
Non è come sky, qua se togli anticipi/posticipi non rimane molto da vedere perchè i diritti serie A di premium sono per le big, e le big giocano quasi sempre in anticipo/posticipo :D
 
Come era una volta il pacchetto "Smart", qui però siamo OT. ;)
Ah ecco, avevo qualche reminiscenza ma non ricordavo nel particolare :) ok si, era giusto una considerazione, fine discussione :D

''Anticipi i posticipi della serie A più diretta Premium''? E poi come sarebbe rimasto nel pack SerieA ? :D
Non è come sky, qua se togli anticipi/posticipi non rimane molto da vedere perchè i diritti serie A di premium sono per le big, e le big giocano quasi sempre in anticipo/posticipo :D

Ed hai anche ragione tu...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso