• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ex Gazzetta
Criscitiello comunque ne ha lanciate mille di modelle ''''giornaliste'''' :laughing7:
Non capisco perché ruotarne così tante se lo spazio che gli danno è comunque limitato. Una -cut- vale l'altra :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non possono lavorare 24 ore su 24... inoltre andava sostituita Benedetta Radaelli
 
Mica sono un sadico eh :D
Dico solo che ne hanno ruotate tantissime quindi per arrivarne altre, molte sono andate via, perché non erano poche ;)
La Radaelli è diventata caporedattrice di milan channel ??
 
Mica sono un sadico eh :D
Dico solo che ne hanno ruotate tantissime quindi per arrivarne altre, molte sono andate via, perché non erano poche ;)
La Radaelli è diventata caporedattrice di milan channel ??
Davvero? Buon per lei.

In ogni caso parecchia gente passa da Mediaset a Sky con incarichi più prestigiosi. Solo che quando lavorano a Mediaset sono ritenuti degli inetti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Davvero? Buon per lei.
La Radaelli lavorava a Milan Channel, poi passata a Premium ed ora è salita di livello a MilanTV (ex Milan Channel)
Almeno così mi pare di capire :D Mancheranno i suoi occhi :D

In ogni caso parecchia gente passa da Mediaset a Sky con incarichi più prestigiosi. Solo che quando lavorano a Mediaset sono ritenuti degli inetti.
Io vedo un sacco di incompetenti sia a sky che a mediaset (per non parlare della rai). Cambiano la 'divisa' ma non cambia la sostanza.
 
Se la Redaelli è pAssata a Milan tv sono più contento visto che era visibilmente milanista, del resto la sua scuola era quella. Invece ci sono novità per ingresso di nuovi commentatori a Premium?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
La Radaelli era 'dichiaratamente' Milanista e per altro, se non erro, prima di arrivare a Premium (e poi tornare a Milan Channel/tv) era stata tipo 7/8 anni alla tv tematica dei rossoneri

Sui 'nuovi' telecronisti non ti so dire. So solo che nell'ICC, almeno io (che ho cattiva memoria) ho ascoltato un paio di voci nuove o poco usate la scorsa stagione di A.
Qua trovi la lista dei commentatori usati per le amichevoli di questi giorni. http://www.digital-news.it/palinses...champions-cup-2016-con-juventus-milan-e-inter
Se alludi a novità di 'spicco' non credo. I commentatori di punto restano i soliti! In caso contrario sarebbero uscite news.
 
Domani nella trasmissione "L'estate dei campioni" su Italia1 sarà presentato un nuovo talent che entrerà a far parte della squadra Premium
 
Domani nella trasmissione "L'estate dei campioni" su Italia1 sarà presentato un nuovo talent che entrerà a far parte della squadra Premium

Se è quello che penso io si tratta di un ex-giocatore che ha lasciato da poco la sua attività :icon_cool:
 
Eufemismo :laughing7:

E poi, si è ritirato ufficialmente?
Boh, l'ho dedotto perché in un articolo recente del Corriere dello Sport in cui si parlava dei vari numeri 10 di ogni squadra di A, per l'Udinese non era nominato Di Natale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso