• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Propagazione estiva

Grazie per il commento sarcastico ed lo sminuimento dato che so molto bene leggere fra le righe.
La mia era solo una metafora inserita in un contesto ben preciso spiegato bene da professionisti preparati che scrivono coerentemente su questo 3D che operano sul campo tutti i giorni.
Con questo è l'ultima volta che scrivo...
Penso che semplicemente non vi siete capiti..
Sarebbe un peccato visto che siete entrambi persone competenti ed è un piacere dialogare con voi.
Non abbassiamo la qualità del forum. ..!!!
 
Penso che semplicemente non vi siete capiti..
Sarebbe un peccato visto che siete entrambi persone competenti ed è un piacere dialogare con voi.
Non abbassiamo la qualità del forum. ..!!!
Bhè...io abbasso il livello se rimango... :D
Comunque non ho nessuna intenzione di liberarvi della mia presenza, anche se la faccenda di Jump mi ha lasciato esterefatto, evidentemente era da un po' che non si trovava bene ed è uscita inconsciamente questa cosa, però proprio non me ne capacito, sempre simpatico, abbiamo sempre scherzato a vicenda, ha scritto una bella immagine quasi poetica, tanto che mi ha ispirato dei ricordi bellissimi che mi sono lasciato andare a raccontare come OT, e guarda un po'...
Sono veramente dispiaciuto perchè se mi dovessi rimproverare qualcosa sarebbe più semplice, mi scuserei e amen, ma così è brutto, anzi, sono un po' ferito anch'io, nel momento che raccontavo cose belle e sono state sbattute così in m... :sad:
 
poi questo é forse fra tutti gli argomenti trattati sul forum quello che mi interessa maggiormente perché, senza togliere niente a quelli che riguardano l'impiantistica, si rivolge prettamente al campo della fisica di propagazione delle radioonde in spazio libero, settore ancora parzialmente sconosciuto e in continuo aggiornamento da parte dei ricercatori di tutto il mondo, ed é bello sentire qui anche le nostre esperienze maturate sul campo perché abbiamo ancora tutti molto da imparare, e il contributo di tutti noi compreso quello di Jump_PN é essenziale.
 
Indietro
Alto Basso