• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

Sembrerebbe proprio di no.Perchè dici che dovrebbe supportare il multi stream?Hai notizie al riguardo?
Se non è espressamente specificato e testato di solito,dato che è una caratteristica abastanza fuori dal comune,i multistrem non sono visibili.
perchè era tra i lik consigliatami,vedi post precedenti
 
Se qualcuno ha provato a modificare la lista canali per modificare la posizione lo dica.
A me non è riuscito ,anzi modificandola si blocca tutto e si vanno a modificare i parametri dei PLS code per cui dopo aver ritrasmesso la lista al decoder si avrà schermo buio ed è necessario ricercare di nuovo tutti i canali.
Ho provato con Dreambox Edit,Isetting,Dogsetting.Sempre il solito risultato,lista e canali non piu visibili.
Se qualcuno ha qualche soluzione la comunichi.
Grazie
 
Se qualcuno ha provato a modificare la lista canali per modificare la posizione lo dica.
A me non è riuscito ,anzi modificandola si blocca tutto e si vanno a modificare i parametri dei PLS code per cui dopo aver ritrasmesso la lista al decoder si avrà schermo buio ed è necessario ricercare di nuovo tutti i canali.
Ho provato con Dreambox Edit,Isetting,Dogsetting.Sempre il solito risultato,lista e canali non piu visibili.
Se qualcuno ha qualche soluzione la comunichi.
Grazie

Io ho fatto il tutto con dreamboxEDIT...ho Edision argus pingulux...se hai domande chiedi pure...
 
Idem....dopo la ricerca dei canali in multistrem a 5 ovest se provo ad editare la lista i canali spariscono........
 
Con Dreambox Edit non riesco proprio a modificare niente e ricaricare i canali.
Mi dice:
Reload of satellites.xml failed,mode 3 not supported by your box
Reload of blacklist failed,mode 4 not supported by your box.
Non è possibile connettersi al Dreambox con indirizzo Ip xxx.xxx.xxx.xx,controlla l'indirizzo IP o la tua rete.
L'indirizzo è corretto,i canali li scarica ma non riesce e ricaricarli.
Che impostazioni hai messo nel tuo programma?
Anche io ho Argus Pingulux
 
Idem....dopo la ricerca dei canali in multistrem a 5 ovest se provo ad editare la lista i canali spariscono........

Che programma hai usato?
A me l'ha fatto con Dogsetting e Isetting.
Spariscono perchè quando vai a ricaricare i canali col programma questo va a modificare i PLS code.
 
Confermo che con Dreambox Edit 7.1 è possibile modificare a piacimento la lista senza modificare i parametri dei canali.
Per quanto riguarda il mio problema la soluzione era :
Alla fine del caricamento lista sul decoder va selezionato RIAVVIA ENIGMA 2 altrimenti esce l'errore.
Ciao
 
Certo perchè non devono funzionare?
Ho trovato un altra immagine che suppora il multistream per gli Spark.
BlackHole 3.0.2 For GM_sparkreloaded Sti 7111 ,nel fine settimana la provo.
In teoria ha molte piuì caratteristche in piu' la Black Hole,vediamo come sono supportate in questa MOD.
 
black hole gia' provata simile ad openpli taapat multistream funzionante,ma cbc sport hd 46e va a scatti bisogna sostituire il file come descritto nella discussione.
 
Scusate, avrei un problema: non riesco a spostare la parabola sui 5w. Ho il decoder edision pingulux e ho messo enigma2 di tapaat. Qualcuno può aiutarmi?
 
Scusate, avrei un problema: non riesco a spostare la parabola sui 5w. Ho il decoder edision pingulux e ho messo enigma2 di tapaat. Qualcuno può aiutarmi?


motor, il titolo di questa discussione è "multistream su spark 7111". Cosa c'entra il tuo problema ?
Apri una nuova discussione nell'area "parabole motori e LNB", oppure se il problema è legato ad uno specifico settaggio di quella versione di enigma, apri direttamente un nuovo TD nella sezione Enigma2.
 
Ok. Chiedo scusa per l'OT. Farò come hai detto.

A proposito di multistream, ma si vedono ancora?
 
in che senso ? Multistream è una sorta di modulazione. O i canali li trasmettono, o non li trasmettono. Tutto qua.
:)

Sì, appunto, volevo sapere più nello specifico cosa si vede. Ad esempio, io sarei interessato a vedere la7 in HD e canale 5 in HD, visto che col digitale terrestre non li vedo. È possibile sui 5w? Ma questo è solo un esempio.
 
Indietro
Alto Basso