• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

i canali in multistream sono il ponte radio per il digitale terrestre, quindi ciò che si vede in DTT è esattamente equivalente a quanto trasmesso a 5w in tale modalità. Se sei interessato ad approfondire cerca anche nelle altre discussioni, qua si parla nello specifico del multistream su spark 7111
Grazie :)
 
i canali in multistream sono il ponte radio per il digitale terrestre, quindi ciò che si vede in DTT è esattamente equivalente a quanto trasmesso a 5w in tale modalità. Se sei interessato ad approfondire cerca anche nelle altre discussioni, qua si parla nello specifico del multistream su spark 7111
Grazie :)

Grazie per la risposta, cercherò nelle altre sezioni. Però prima devo risolvere il problema del posizionamento del motore su 5w. Grazie ancora.
 
Io ho provato un golden media 990 e i multistream li aggancia!! Xo la qualità delle immagini e davvero scarsa ( anche su hotbird, con openbox v8 si vede meglio) immagini un po' squadrettate, alcuni puntini neri e colori molto poveri, e connesso con hdmi e come guardare un iptv!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema( e presente più che altro con immagini enigma con spark devo dire meno) sarei puntato su octagon sf4008 dire che è migliore come ricevitore?
 
Io ho provato un golden media 990 e i multistream li aggancia!! Xo la qualità delle immagini e davvero scarsa ( anche su hotbird, con openbox v8 si vede meglio) immagini un po' squadrettate, alcuni puntini neri e colori molto poveri, e connesso con hdmi e come guardare un iptv!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema( e presente più che altro con immagini enigma con spark devo dire meno) sarei puntato su octagon sf4008 dire che è migliore come ricevitore?

Con octagon sf4008 i multistream non hanno problemi e si vedono bene a patto di utilizzare il tuner B.
 
Domanda, se i canali Multistream sono usati per i ponti radio del digitale terrestre, che ritardo c'è tra il canale che ricevo sul digitale terrestre e quello che ricevo dalla trasmissione satellitare? Qualcuno può fare una prova?
 
Domanda, se i canali Multistream sono usati per i ponti radio del digitale terrestre, che ritardo c'è tra il canale che ricevo sul digitale terrestre e quello che ricevo dalla trasmissione satellitare? Qualcuno può fare una prova?

questa è una bella domanda.... spero qualcuno sappia rispondere
 
Le variante in gioco per i ritardi sono parecchie (influiscono anche i vari decoder video su gli apparecchi riceventi, che possono comportarsi in modo differente fra loro).
 
Ragazzi mi consigliate un decoder adatto per ricevere bene m7 sui 5w? Se possibile enigma 2
 
Ragazzi...questo decoder è ben supportato?
Ne cerco uno enigma 2 dove girino bene iptv multistream e kodi.. .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
scusate vorrei sapere se qualcuno ha e sa come risolvere microblocchi di visione sui canali francesi multistream sui 5 ovest frequenza 11509 H 29500

nello specifico non ho suddetti blocchi sul flusso 1 ma sui flussi 4 e 6

decoder golden media interstar revolution

grazie
 
scusate vorrei sapere se qualcuno ha e sa come risolvere microblocchi di visione sui canali francesi multistream sui 5 ovest frequenza 11509 H 29500

nello specifico non ho suddetti blocchi sul flusso 1 ma sui flussi 4 e 6

decoder golden media interstar revolution

grazie

stesso problema anche con edision argus pingulux

potete fare una prova? grazie
 
chiedo a tutti coloro che hanno un decoder spark 7111 e che non hanno alcun problema con i 3 flussi multistream della frequenza 11509 dei 5 ovest di contattarmi in privato
ho bisogno del file player2.ko perché ho notato che installando l'immagine taapat da capo (vecchia) non ho problemi di visione
in compenso non riesco a vedere bene cbc sport sui 46 est

grazie mille
 
provando e riprovando immagini grazie a Dio ne ho trovata una che non ha alcun problema con gli stream francesi a 5 ovest.
ma non ho audio
avevo un vecchio file audio.elf ma non va

qualcuno in pvt ha il suddetto file per sentire l'audio dd+?

grazie mille
 
provando e riprovando immagini grazie a Dio ne ho trovata una che non ha alcun problema con gli stream francesi a 5 ovest.
ma non ho audio
avevo un vecchio file audio.elf ma non va

qualcuno in pvt ha il suddetto file per sentire l'audio dd+?

grazie mille

Mi sa che l´audio DD+ non é proprio implementato come sull´ Octagon SX88 , prendi un Octagon SX88+ e funziona al 100% , anche tutti i M.S. PLS e T2-MI
65 € a casa , mi sto facendo un pensierino appena accende Persidera a 5 Ovest
 
Mi sa che l´audio DD+ non é proprio implementato come sull´ Octagon SX88 , prendi un Octagon SX88+ e funziona al 100% , anche tutti i M.S. PLS e T2-MI
65 € a casa , mi sto facendo un pensierino appena accende Persidera a 5 Ovest

di questo spark 7111 ne ho un altro al mare uguale con l'audio che va quindi il problema è solo trovare il file audio.elf (che ho perso) giusto...
 
Indietro
Alto Basso