• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

scusate, ma Milan TV è ritornato per l'ennesima volta in SD? mi risultava che fosse ritornato a trasmettere solo in HD ad inizio 2020, e da ciò che ricordo veniva riportato così anche sulla pagina dei canali opzionali sul sito di Sky, però mi sono reso conto che il canale non appare nella lista "Canali HD" della guida tv di Sky Q, e anche Lyngsat riporta che trasmetta in SD. qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
 
scusate, ma Milan TV è ritornato per l'ennesima volta in SD? mi risultava che fosse ritornato a trasmettere solo in HD ad inizio 2020, e da ciò che ricordo veniva riportato così anche sulla pagina dei canali opzionali sul sito di Sky, però mi sono reso conto che il canale non appare nella lista "Canali HD" della guida tv di Sky Q, e anche Lyngsat riporta che trasmetta in SD. qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?

Diciamo che a guardare il bitrate direi che siamo sulla banda occupata di un canale SD, 2,5 Mb/s di media. Non riesco a verificare se è in HD o meno in quanto non ho Sky, ma dal bitrate viene il dubbio
 
Diciamo che a guardare il bitrate direi che siamo sulla banda occupata di un canale SD, 2,5 Mb/s di media. Non riesco a verificare se è in HD o meno in quanto non ho Sky, ma dal bitrate viene il dubbio

in chat gli operatori dicono sia in HD, ma non mi fido molto…
 
Sei abbonato al canale su Sky? Bisognerebbe proprio verificare la visione perchè le indicazioni dei decoder o dei siti non sono molto chiare.

Ad esempio in streaming su DAZN com'è? HD, SD? Nemmeno lì io non faccio testo perchè non ho una connessione veloce.
 

Scusami SATRED ma non ci capisce se Milan TV restera su sky oppure no

ho chiamato sky e mi dice che resta ma x alcuni qui dentro chiude NON CI CAPISCE PIÙ NULLA

quale la verità
 
Su dazn è incluso sull'abbonamento, ha senso continuare su sky in pay per view?

ma perché tutti rispondete con un'altra domanda ognuno è libero di buttar via i soldi dove vuole io li butto via su sky voi su dazn

ma la domanda e MILAN TV RESTERA SU SKY Si o NO
 
Scusami SATRED ma non ci capisce se Milan TV restera su sky oppure no

ho chiamato sky e mi dice che resta ma x alcuni qui dentro chiude NON CI CAPISCE PIÙ NULLA

quale la verità
qualcuno mi pare che avesse scritto che neanche Roma tv sarebbe più rimasta su Sky dall'1 luglio, perciò integro la domanda
 
Abbastanza. Lo aveva anticipato anche un utente sul forum. Inizialmente sembrava che dovesse passare su DAZN, invece dovrebbe chiudere definitivamente.
 
ma quindi è sicuro che Roma tv dall'1 luglio non ci sarà più su Sky?

Roma TV chiude definitivamente ma il problema che non si capisce perché alcuni utenti scrivono senza neanche informarci che anche gli altri chiudono ma ho telefonato a sly e mi hanno detto che chiude soltanto Roma Roma TV

il problema che non si capisce praticamente nulla che sky non ha aggiornato guida TV

potrebbe succedere di tutto ma la cosa certa che soltanto Roma TV chiude x altro non si capisce praticamente nulla
 
Il canale della Roma e quello del Torino hanno il punto mercoledì alle 00.00, quindi dovrebbero chiudere. L'Inter sembra che vada avanti. Il Milan e la Lazio non si capisce.

Comunque sono 10 anni che questi canali non fanno abbonamenti. Non ho mai capito perché la Lazio e il Torino li abbiano aperti solo in pay per view.
 
Il canale della Roma e quello del Torino hanno il punto mercoledì alle 00.00, quindi dovrebbero chiudere. L'Inter sembra che vada avanti. Il Milan e la Lazio non si capisce.

Comunque sono 10 anni che questi canali non fanno abbonamenti. Non ho mai capito perché la Lazio e il Torino li abbiano aperti solo in pay per view.
infatti, poi da quando sono passati su dazn non si capisce quanti siano realmente disposti a pagare specificamente per vederli, io non credo molti ed ora a maggior ragione dovendosi abbonarsi per forza a dazn per vedere la serie A, quindi credo che Sky non li tenga più
 
Indietro
Alto Basso