• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

Anche il sabato mattina un FantaTV?

Ma che discorsi sono? DANZ...... non si può proprio sentire.

Non ho capito ma ho solo risposto a quello che diceva che Milan TV e inutile che secondo me ci sono tantissimi canali inutili prima di Milan TV

Ma ognuno e libero di pensare come vuole

X danz io pagare x vederlo tramite pc non lo pagherei neanche morto e se la TV del futuro fosse come danz (mi fa orrore vedere la TV via pc o smartphone se sono fuori casa ok vedo sky go ma non dite che questa follia si chiama tv del futuro)

Mi piace vedere la TV sulla TV non sul pc o tablet

Ma non voglio andare fuori tema topic ho solo risposto sul canale Milan TV che non serve potrebbe essere inutile ed ho detto la mia opinione che prima di chiudere Milan TV ci sono tantissimi canali tipo danz ed i canali sd da chiudere

Poi x chi ama danz ditemi preferite ora ho come l'anno scorso tutto su sky non ce paragone
 
I vantaggi lo detto che x un tifoso può fare piacere seguire le conferenze stampa interamente o gli allenamenti o i prepartita live e la cosa più importante per chi non vuole fare danz(pagare per vedere una cosa sul pc x me e buttare via i soldi)

Poi non ho mai detto che voglio milan TV gratis ma x chi ha sky completo (tutti i pacchetti attivi paga 80 €)potrebbe includere questo canale
Leggi ho detto x danz x le partite del Milan non vado fuori tema topic

Stiamo parlando di Milan TV e come hai detto tu canale che non ha senso di esistere che secondo me prima di chiudere Milan TV se ne di chiudere molti altri
Sei tu che hai mischiato DAZN con Milantv, dicendo che se uno ha Milan tv evita di farsi DAZN. Le due cose non c'entrano NIENTE, dato che una fa vedere allenamenti e interviste, l'altra partite.
Ma poi chi ha mai parlato di chiudere qualcosa!!!

Ti ricordo che è Milan tv, al pari delle altre tv tematiche, di SCEGLIERE di essere a pagamento.

In sostanza, stai facendo una confusione infinita
 
NB: per me questi canali non hanno senso di esistere

Io ti ho solo risposto a questa domanda secondo me i canali che non hanno senso di esistere sono altri x me anche danz perché prima che non esisteva danz sky faceva vedere tutto

Ma spiego meglio quello che ho scritto io anche danz non lo voglio chiudere ognuno e libero di buttare via i soldi dove vuole ma ho solo risposto alla tua affermazione che QUESTI CANALI NON HANNO SENSO DI ESISTERE

Ma non voglio litigare per queste stupidaggini tanto sky a noi non ci caga

Io come vedi anche sul topic problema incendio ho dato la mia idea su una proposta spero che sky l'abbia vista
 
Io ti ho solo risposto a questa domanda secondo me i canali che non hanno senso di esistere sono altri x me anche danz perché prima che non esisteva danz sky faceva vedere tutto

Continui a dimostrare di avere una grandissima confusione. Sul serio, leggi di più cosa scrive chi ne sa di più ;)
 
Per favore scriviamo correttamente i nomi delle società citate, tipo DAZN. E va bene l'errore occasionale di battitura ma il perseverare sa di voler storpiare apposta il nome di una società, perchè magari non ci sta simpatica.
 
Per favore scriviamo correttamente i nomi delle società citate, tipo DAZN. E va bene l'errore occasionale di battitura ma il perseverare sa di voler storpiare apposta il nome di una società, perchè magari non ci sta simpatica.

Scusami papu ma certi credono di essere maestri dalla penna rossa (ovviamente non era riferito a te ovviamente) ognuno e libero di buttare via i soldi dove vuole ho solo espresso la mia opinione che io non spenderei un centesimo in piu (oltre al pacchetto completo di sky)
X certi sembra che hanno comprato il titolo in borsa di danz e vietato a criticare dazn

Io ho sempre criticato positivamente sky quando e giusto criticarla esempio quando ha perso i diritti serie B e le 3 partite di danz e non hanno diminuito neanche di 1 centesimo il costo mensile di sky ed ho dato la mia idea sui canali squadre(che sarebbe un ottima alternativa a dazn

Poi ho solo detto che non spenderei un centesimo di dazn non lo insultata ho solo detto la mia opinione


Sul Forum non trovi nessuna offesa o insulto di ogni genere su qualsiasi persona o opinione
 
Era riferito esclusivamente a come scrivevi DAZN, adesso 2 su 4 è ok. :D
 
Era riferito esclusivamente a come scrivevi DAZN, adesso 2 su 4 è ok. :D

Grazie per aver capito che il maestro della penna rossa non era riferito a te hahaha

Mamma mia x alcuni e un'insulto criticare qualcosa ma nei forum è un diritto senza offesa criticare qualcosa che secondo me non va ma e sempre personale la critica ognuno e libero di buttare via i soldi dove vuole ci mancherebbe altro
 
Se per quello non ce l'ho nemmeno io DAZN per vari motivi. Il mio intervento era riferito esclusivamente al modo di scriverlo, va scritto bene e poi lo si può criticare nei limiti.

Che poi non so cosa c'entri DAZN con Milan TV e gli altri canali opzionali, che è a discrezione di Sky se renderli visibili sul pack Sport, Calcio o sul pack base, ma se non l'ha mai fatto un motivo ci sarà e non ci vedo grandi speranze che lo faccia in futuro.
 
Se per quello non ce l'ho nemmeno io DAZN per vari motivi. Il mio intervento era riferito esclusivamente al modo di scriverlo, va scritto bene e poi lo si può criticare nei limiti.

Che poi non so cosa c'entri DAZN con Milan TV e gli altri canali opzionali, che è a discrezione di Sky se renderli visibili sul pack Sport, Calcio o sul pack base, ma se non l'ha mai fatto un motivo ci sarà e non ci vedo grandi speranze che lo faccia in futuro.

Infatti ho sempre detto x colmare il non sconto abbonamento(dazn ha tolto oltre le tre partite di A tutta la B)potevano far accordi come con Roma TV tutto qui

Infatti non ho mai usato parole forti contro dazn ho solo detto la mia opinione che dovrebbe fare sky che non ha fatto nemmeno un euro di sconto x questa mancanza ed era una bel gesto di sky verso i tifosi
 
Io ho tolto Milan Tv perche il servizio è sempre piu scadente :
- il canale non è piu in HD
- non c'è mai un palinsesto sulla programmazione del canale
-è a pagamento per un servizio che per me è un non-servizio perche girano sempre le vecchie immagini

Sarà da Giugno che non c'è piu l'unico programma interessante l'Inferno del Lunedi e non hanno dato alcuna comunicazione.
 
Io ho tolto Milan Tv perche il servizio è sempre piu scadente :
- il canale non è piu in HD
- non c'è mai un palinsesto sulla programmazione del canale
-è a pagamento per un servizio che per me è un non-servizio perche girano sempre le vecchie immagini

Sarà da Giugno che non c'è piu l'unico programma interessante l'Inferno del Lunedi e non hanno dato alcuna comunicazione.


Ecco perché ho proposto che i canali squadre Milan inter Lazio diventasse come Roma tv almeno nel pacchetto sky calcio x colmare la mancanza delle 10su10 x colpa di dazon ma nessuno mi ha ascoltato x proporre l'idea a sky
 
Ecco perché ho proposto che i canali squadre Milan inter Lazio diventasse come Roma tv almeno nel pacchetto sky calcio x colmare la mancanza delle 10su10 x colpa di dazon ma nessuno mi ha ascoltato x proporre l'idea a sky
Sono i canali a volere 10 euro al mese, non SKY. DAZN non ha nessuna colpa, sei tu che cerchi di tirare in ballo.
 
Sono i canali a volere 10 euro al mese, non SKY. DAZN non ha nessuna colpa, sei tu che cerchi di tirare in ballo.

Il senso di spendere addirittura 10€ al mese per vedere chiacchiere e allenamenti e partite dove sai già il risultato non lo capirò mai :)
 
Il senso di spendere addirittura 10€ al mese per vedere chiacchiere e allenamenti e partite dove sai già il risultato non lo capirò mai :)

E quello che volevo dire ma la mia idea era quella di metterle come Roma tv ma forse ho parlo da extraterrestre oppure certa gente hanno le quote sky e non vogliono perdere i soldi

Era una mia opinione personale ma sembra che propongo una bestemmia

Io pago solo sky neanche dazon pagherò mai
 
Ma sinceramente chissenefrega che tu paghi DAZN o meno :)
Ti hanno già spiegato che sono i canali tematici (che trasmettono il nulla cosmico condito da antimateria) a volere 10€/mese.
Mi spieghi perché Sky dovrebbe spendere quei soldi per qualcosa che non aggiunge NULLA all'offerta sportiva?
 
Sono canali che valgono si e no 2€ al mese questi delle squadre calcistiche
 
Oltretutto quelli di Juve e Roma avevano uno scopo ben preciso, anche se a mio avviso abbastanza discutibile, ma tutti gli altri non hanno nessun senso. Anzi, mi chiedo come mai quello della Roma sia rimasto aperto
 
Indietro
Alto Basso