• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

io vorrei tanto capire perchè costa 10 euro al mese su sky, mentre su dazn è gratis....
 
Perchè su Sky hanno mantenuto i vecchi accordi e prezzi, che prevedevano i canali come opzione a pagamento.
 
io vorrei tanto capire perchè costa 10 euro al mese su sky, mentre su dazn è gratis....

Infatti lo vorrei capire anch'io e una cosa talmente assurda ovviamente non dico gratis ma almeno nel pacchetto calcio non dico come roma tv nel pacchetto sport

Poi una persona sana di mente paga 9.90 con danz e non 10.7 con sky

Lo dico soprattutto per sky se qualcuno dello staff sky legge il forum

RIPETO NON VOGLIO GRATIS NULLA MA QUESTA COSA DI INTER TV E MILAN TV E VERAMENTE ALLUCINANTE QUESTA FORMULA GRATIS DANZ 10.7 SKY
 
Dazn non è youtube... Se vuoi vederlo su dazn paghi... li stessi soldi se non hai pacchetto sport e calcio su sky che allora ti viene incluso e allora telo fanno passar come "gratuito".

Ovviamente danz lo paghi 9.9 nessuno ha mai scritto gratis,io ho scritto gratis perché con 9.90 al mese hai tutto il pacchetto danz compreso Milan tv(ecco perché ho scritto gratis)

Come Roma tv su sky e gratis(nel pacchetto sport)

Ma ovviamente non è gratis nulla

Ripeto questa cosa è assolutamente assurda e non capisco perché sky non si e neanche accorta basterebbe mettere questi canali come Roma tv
 
esatto, per gratis intendevo incluso nel pacchetto dazn senza costi extra.

sky ovviamente lo sa, sarebbe assurdo che nessuno ci abbia mai pensato, però appunto roma tv inclusa nel pacchetto sport e milan tv no. oltretutto un canale che farà tipo 4 ore di diretta a settimana...
 
Però le risposte ci sono e basta leggerle.
Perchè su Sky hanno mantenuto i vecchi accordi e prezzi, che prevedevano i canali come opzione a pagamento.
Stai tranquillo che appena finisce il contratto in essere con Sky, li si vedrà solo più su DAZN. O comunque non più come option, se restano su Sky.
Poi il motivo per cui Roma tv è visibile gratuitamente (ti, ma non solo a te) è già stato spiegato miliardi di volte. Inutile fare sempre gli indignati che cascano dal pero
 
Però le risposte ci sono e basta leggerle.
Stai tranquillo che appena finisce il contratto in essere con Sky, li si vedrà solo più su DAZN. O comunque non più come option, se restano su Sky.
Poi il motivo per cui Roma tv è visibile gratuitamente (ti, ma non solo a te) è già stato spiegato miliardi di volte. Inutile fare sempre gli indignati che cascano dal pero


Ma se no fanno qualcosa i canali Milan tv e Inter tv chiuderanno prima o poi perché a 10.7 x vedere solo i pre partite e post partite ed quelle poche diretta che fanno a 10.7 e allucinante

Ma non ho mai detto gratis se non vanno come Roma tv almeno a 5 € e possibile farlo non a 10.7 e veramente troppo alto
 
Ma se no fanno qualcosa i canali Milan tv e Inter tv chiuderanno prima o poi perché a 10.7 x vedere solo i pre partite e post partite ed quelle poche diretta che fanno a 10.7 e allucinante

Ma non ho mai detto gratis se non vanno come Roma tv almeno a 5 € e possibile farlo non a 10.7 e veramente troppo alto
"se non fanno qualcosa" chi? Gli unici che devono fare qualcosa sono i proprietari di detti canali.
"chiuderanno" tu pensa che se non esistessero sarebbe proprio lo stesso.
"per vedere solo" infatti sono inutili e non li vedo.
 
"se non fanno qualcosa" chi? Gli unici che devono fare qualcosa sono i proprietari di detti canali.
"chiuderanno" tu pensa che se non esistessero sarebbe proprio lo stesso.
"per vedere solo" infatti sono inutili e non li vedo.

Io Roma tv lo seguo abbastanza spesso soprattutto i live ed Milan TV o Inter TV lo vedrei spesso come roma tv ma se il prezzo e adeguato potrebbe essere appetibile ma ripeto 10.7 e assurdo come prezzo
 
Consideriamo poi che l'option mensile di Milan TV (o Inter, ecc...) costa € 10,70 al mese, e l'abbonamento completo a DAZN a prezzo pieno senza sconti, che comprende anche quei canali e li vedi dove vuoi, costa 9,99€/mese!!
 
Consideriamo poi che l'option mensile di Milan TV (o Inter, ecc...) costa € 10,70 al mese, e l'abbonamento completo a DAZN a prezzo pieno senza sconti, che comprende anche quei canali e li vedi dove vuoi, costa 9,99€/mese!!

Per essere estremamente corretti devi però specificare che per poter vedere su DAZN Milan TV e Inter TV ci vuole sempre e comunque una connessione ad internet, i canali tematici su Sky si vedono direttamente via satellite :)
 
addio milan inter e torino ch??

a quanto pare sembrerebbe di si....se non lunedi entro l'anno spariranno da sky,visto che son gratuiti all interno app DAZN
 
è stata lungimirante allora la scelta della Juventus di trasferirsi sul web
 
Indietro
Alto Basso