• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

Penso di sì salvo sviluppi particolari dovute a vicende Mediaset di questi giorni.
 
sinceramente da milanista option o visibile con pacchetto calcio , sport cambia poco, se non fanno una squadra all'altezza voglio vedere quanti abbonati farà
 
Ma anche da juventino mi interessa poco il canale option della mia squadra, se non raramente per le differite di Champions e amichevoli.
 
Si è vero che sono canali un pò inutili e forse a pagamento hanno ancora poco senso per quello che offrono però vedere gli allenamenti , le differenza tra gli allenatori e i settori giovanili per un appassionato è tanta roba...io da milanista guardo spesso sia quello della juve che quello della roma....Poi a chi pensa si debba fare solo quando c'è una squadra forte dico che si tifa la maglia non i giocatori o i dirigenti....Hello
 
Si è vero che sono canali un pò inutili e forse a pagamento hanno ancora poco senso per quello che offrono però vedere gli allenamenti , le differenza tra gli allenatori e i settori giovanili per un appassionato è tanta roba...io da milanista guardo spesso sia quello della juve che quello della roma....Poi a chi pensa si debba fare solo quando c'è una squadra forte dico che si tifa la maglia non i giocatori o i dirigenti....Hello

Probabilmente fosse gratuito lo guarderei volentieri anch'io. A tempo perso, quando non hai niente di meglio da vedere, in sottofondo mentre si fa altro.
Sicuramente non pagherei mai per vederlo.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Quoto gli ultimi due messaggi..
Io da milanista guardo soprattutto quello della Roma perché fa vedere come si allenano.. cosa dice Spalletti ecc
Hanno molti contenuti..
Se fosse gratuito guarderei anche quello del Milan ma spendere 8 euro al mese per un canale che non ha quasi nessuna esclusiva mi pare una follia

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Si è vero che sono canali un pò inutili e forse a pagamento hanno ancora poco senso per quello che offrono però vedere gli allenamenti , le differenza tra gli allenatori e i settori giovanili per un appassionato è tanta roba...io da milanista guardo spesso sia quello della juve che quello della roma....Poi a chi pensa si debba fare solo quando c'è una squadra forte dico che si tifa la maglia non i giocatori o i dirigenti....Hello

E sì infatti vedere in allenamento paletta zapata lapadula non ha prezzo
 
Di HD sto canale non avrebbe proprio nulla se non che è stato allocato su una frequenza DVB-S2 e quindi compresso usando il codec MPEG4.
 
Juve e Roma channel sono prodotti da sky mossa legata alla faccenda diritti Champions . Possono usare l'archivio sky . Milan channel è diventato cinese (gruppo Wanda?) produzione esterna la sede verrà trasferita a casa Milan.
 
Ieri sera nell'intervallo della partita Napoli-Milan è andato in onda uno spot nel quale si diceva che Sabato prossimo 3 Settembre su Milan TV alle 15 verrà trasmessa la partita tra le vecchie glorie del Milan e le vecchie glorie di non ricordo quale altra squadra e che per l'occasione il canale Milan TV sarà gratuito per una settimana. E diceva che per attivare la visione gratuita del canale bisogna andare su Primafila solo che io sono andato su Primafila ma c'è solo la possibilità di provare il canale a 4 euro o abbonarsi non c'è alcun riferimento alla settimana gratuita. qualcuno ne sa qualche cosa?
 
Prove per valutare quanti sono interessati ad un canale eventualmente gratuito?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera nell'intervallo della partita Napoli-Milan è andato in onda uno spot nel quale si diceva che Sabato prossimo 3 Settembre su Milan TV alle 15 verrà trasmessa la partita tra le vecchie glorie del Milan e le vecchie glorie di non ricordo quale altra squadra e che per l'occasione il canale Milan TV sarà gratuito per una settimana. E diceva che per attivare la visione gratuita del canale bisogna andare su Primafila solo che io sono andato su Primafila ma c'è solo la possibilità di provare il canale a 4 euro o abbonarsi non c'è alcun riferimento alla settimana gratuita. qualcuno ne sa qualche cosa?

Direi che ancora è un po' presto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri sera nell'intervallo della partita Napoli-Milan è andato in onda uno spot nel quale si diceva che Sabato prossimo 3 Settembre su Milan TV alle 15 verrà trasmessa la partita tra le vecchie glorie del Milan e le vecchie glorie di non ricordo quale altra squadra e che per l'occasione il canale Milan TV sarà gratuito per una settimana. E diceva che per attivare la visione gratuita del canale bisogna andare su Primafila solo che io sono andato su Primafila ma c'è solo la possibilità di provare il canale a 4 euro o abbonarsi non c'è alcun riferimento alla settimana gratuita. qualcuno ne sa qualche cosa?
Saranno felici quelli che la option la pagano sempre. Per una volta che c'è un contenuto "di pregio" lo danno gratis a tutti...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Saranno felici quelli che la option la pagano sempre. Per una volta che c'è un contenuto "di pregio" lo danno gratis a tutti...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E' una normalissima promozione, in precedenza è stata fatta con i canali tematici di Roma (quando non era incluso), Lazio, ecc... ;)
 
Sì, lo so e so cosa stai per scrivere. Resta il fatto che al posto loro mi scoccerebbe. Tutto lì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sì, lo so e so cosa stai per scrivere. Resta il fatto che al posto loro mi scoccerebbe. Tutto lì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si sta parlando di una settimana e di un evento. Anche fossi stato abbonato, me ne sarei infischiato :D
 
Lo capisco :) ma nelle altre settimane non è che ci sia poi tanto da guardare :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso