• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

Passato spot sulla partita e sulla promo dei 7 giorni gratuiti. Lo spot l'ho visto su SS24.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Passato spot sulla partita e sulla promo dei 7 giorni gratuiti. Lo spot l'ho visto su SS24.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche nel menù Primafila del decoder, nella descrizione del canale viene riportata la partita e la promo dei 7 giorni gratuiti ma all'acquisto il prezzo è sempre di 4€.
Il punto è: come si attiva?
 
Secondo me è vincolato all'acquisto della settimana a 4 euro

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
E allora perché non lo aprono normalmente per 7 giorni?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Probabilmente solo il 3/9 nella sezione eventi di primafila ci sarà la possibilità di averlo gratis per una settimana,se ben ricordo qualche anno fa fecero la stessa cosa con Roma channel o Inter Channel,adesso non ricordo quale di preciso,fu data la possibilità di averlo gratis attivando la visione gratuita per una settimana in un giorno prestabilito ,il giorno seguente ritorno a pagamento( 4 euro a settimana).
 
Ma è chiaro che l'attivazione serve per valutare il numero di abbonati che sono interessati al canale!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Riportato oggi anche da acmilan.com

http://www.acmilan.com/it/news/mila...glorie-arsenal-legends-in-diretta-su-milan-tv

"Il canale tematico rossonero sarà visibile per tutti i clienti Sky in modo gratuito per una settimana. Come fare? Basta premere il tasto "Primafila" del tuo telecomando, accedere all'area eventi e seguire le semplici istruzioni a video.

Non perderti una settimana di calcio spettacolare, a cominciare da Arsenal Legends-Milan Glorie, sabato 3 settembre, su Milan TV"


Ancora su primafila viene dato a 4€ ...
Vediamo domani.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Riportato oggi anche da acmilan.com

http://www.acmilan.com/it/news/mila...glorie-arsenal-legends-in-diretta-su-milan-tv

"Il canale tematico rossonero sarà visibile per tutti i clienti Sky in modo gratuito per una settimana. Come fare? Basta premere il tasto "Primafila" del tuo telecomando, accedere all'area eventi e seguire le semplici istruzioni a video.

Non perderti una settimana di calcio spettacolare, a cominciare da Arsenal Legends-Milan Glorie, sabato 3 settembre, su Milan TV"


Ancora su primafila viene dato a 4€ ...
Vediamo domani.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Niente, anche questa mattina 4€

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Magari se si fa l'acquisto semplicemente non viene addebitato il costo di 4€. Bisognerebbe capire se è così davvero.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Io aspetto Domani mattina per vedere se nell'area eventi di Primafila compare questa offerta
 
Per acquistare un evento Primafila basta cliccare col telecomando, senza inviare sms?
 
Messaggio sulla schermata di acquisto dei canali opzionali nel menu Primafila:
"Il 3/9 dalle ore 06.00 puoi provare per 7 giorni Milan Tv senza costi aggiuntivi (Canale 230). Milan Tv è solo in HD e visibile con un decoder di nuova generazione"

Da domani quindi attiva l'opzione per la prova gratis del canale, mi limiterò a quella.
 
Messaggio sulla schermata di acquisto dei canali opzionali nel menu Primafila:
"Il 3/9 dalle ore 06.00 puoi provare per 7 giorni Milan Tv senza costi aggiuntivi (Canale 230). Milan Tv è solo in HD e visibile con un decoder di nuova generazione"

Da domani quindi attiva l'opzione per la prova gratis del canale, mi limiterò a quella.

la dicitura "decoder di ultima generazione" è molto curiosa :lol:
 
Indietro
Alto Basso