• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

Opinione personale: se davvero volessero testare l'audience di Milan Tv da free secondo me lo stanno facendo nel modo sbagliato.. perché chi usufruirà del canale gratuitamente sarà solo chi davvero lo vorrebbe vedere.. invece se fosse gratuito senza dover eseguire tanti passaggi per ottenerlo lo vedrebbe molta più gente :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Opinione personale: se davvero volessero testare l'audience di Milan Tv da free secondo me lo stanno facendo nel modo sbagliato.. perché chi usufruirà del canale gratuitamente sarà solo chi davvero lo vorrebbe vedere.. invece se fosse gratuito senza dover eseguire tanti passaggi per ottenerlo lo vedrebbe molta più gente :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Auditel è un metodo statistico, idem il pannel di sky, invece se fai una orova gratuita previo autorizzazione hai il numero di persone esatte che provano il servizio
 
Ma attivarlo indica un più reale interesse

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
domanda un pò scontata ma la faccio lo stesso non si sa mai: alla fine dei 7 giorni la visione si disattiva automaticamente?
 
Auditel è un metodo statistico, idem il pannel di sky, invece se fai una orova gratuita previo autorizzazione hai il numero di persone esatte che provano il servizio

È esattamente ciò che credo io.
Se tu obblighi la gente ad attivarlo hai un dato certo.
Quindi puoi valutare molto più precisamente se ti conviene aprirlo per sempre gratis.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa come mai stanno mandando quasi in loop le due amichevoli di sabato scorso?
È perché a disposizione gratuita degli abbonati sky e quindi torna il discorso dei diritti di archivio?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Mi è successa una cosa strana... La settimana di Milan TV gratis, avevo registrato sul MySky un'intervista a Dan Peterson che poi avevo visto il giorno dopo, e fin qui tutto ok.

Adesso che è finita la settimana gratis, torno nei programmi registrati, voglio rivedere l'intervista a Dan Peterson ma lo schermo è blu ed esce un messaggio con scritto: "Se vuoi vedere Milan TV telefona a questo numero... o vai su faidate.sky"... Come è possibile che sia sparita la registrazione?
 
Mi è successa una cosa strana... La settimana di Milan TV gratis, avevo registrato sul MySky un'intervista a Dan Peterson che poi avevo visto il giorno dopo, e fin qui tutto ok.

Adesso che è finita la settimana gratis, torno nei programmi registrati, voglio rivedere l'intervista a Dan Peterson ma lo schermo è blu ed esce un messaggio con scritto: "Se vuoi vedere Milan TV telefona a questo numero... o vai su faidate.sky"... Come è possibile che sia sparita la registrazione?

Non è strano. È normale... Se non hai più la visione di un canale (per i motivi più disparati) non puoi nemmeno vedere i contenuti registrati.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho attivato la settimana gratis, avrò guardato 6-7 minuti... E sono milanista.
Non capirò mai come si possa pagare 10 euro al mese una noia del genere 😁
 
Ho attivato la settimana gratis, avrò guardato 6-7 minuti... E sono milanista.
Non capirò mai come si possa pagare 10 euro al mese una noia del genere

Io manco quelli...
ho visto 3 minuti dell'intervista a Dan Peterson.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
forse dipende molto dal momento che vive la società e la squadra...attivai la settimana a 4 euro quando il Milan stava per vincere lo scudetto con Allegri e avevo sempre il tv acceso su Milan Channel, questa volta l'ho attivato e non ho visto neanche un minuto :D
 
Sì sicuramente dipende anche da quello, un canale così nel periodo del primo Milan di Sacchi avrebbe avuto tutt'altro fascino.
Ma in ogni caso trovo noioso vedere ore di allenamenti e conferenze stampa, poi non mi piacciono le cronache o i commenti da tifoso, trovo interessante l'obiettività.
 
Sono un nuovo abbonato, e sarei interessato a Milan Tv, ma il prezzo (10 euro al mese per un solo canale) mi sembra eccessivo....è possibile che vengano fuori delle offerte tipo "5 euro al mese per un anno"?
 
Sono un nuovo abbonato, e sarei interessato a Milan Tv, ma il prezzo (10 euro al mese per un solo canale) mi sembra eccessivo....è possibile che vengano fuori delle offerte tipo "5 euro al mese per un anno"?
Visto che già Roma e Juventus TV sono incluso nel pacchetto base potrebbero metter anche questo... Forse stanno aspettando che il milan vada in champion's league?!
 
Bisogna vedere se trovano un accordo economico. Vi siete fissati con sta storia della Champions.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Beh certo anche quello è importante... Sky l'inseririrebbe come fatto per J TV e Roma TV come contro-proposta alla perdita dei diritti in maniera che dopo la mezzanotte i tifosi possano vedersi la partita e non solo.
Il napoli non avendo un canale ufficiale non hanno potuto far niente...
 
Indietro
Alto Basso