• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Milan tv HD

Non è solo per la Champions. Nella logica, bisogna tenere conto dei "diritti d'archivio" cosa che di Juve e Roma, Sky ha in esclusiva per 3 anni mi pare :)
 
Non è solo per la Champions. Nella logica, bisogna tenere conto dei "diritti d'archivio" cosa che di Juve e Roma, Sky ha in esclusiva per 3 anni mi pare :)

Per il canale tematico non influiscono, poiché, altrimenti, gli abbonati Sky non "dovrebbero" poter vedere la replica di Champions (esclusiva Premium).. un'ipotesi che definire assurda è poco :)
 
Non che influiscano direttamente, ma ci sono squadre che hanno fortemente voluto questo pacchetto infront con tutti i pregi e difetti, dubito ora decidono di "tirarsi indietro" e dare tutti i diritti storici ecc ecc anche alla concorrente di chi si è aggiudicata i diritti ;)
 
E' un caso che Sky abbia i diritti proprio di Juve e Roma?
Mi pare troppo come coincidenza :D :)
 
Scusate, vi risulta che questo canale è trasmesso attualmente solo in SD ?
Grazie.
 
Non rispondo specificatamente al post precedente che è di parecchi mesi fa, ma in generale visto che l'ho scoperto su Wikipedia.
Il canale ovviamente sempre in option, è stato in HD e da luglio 2018 è tornato in SD, ma è visibile solo sui decoder HD.
 
Ho anche fatto un elenco sul forum indicando inizialmente Milan TV in HD, poi Wikipedia mi ha portato fuori strada.
Il canale sui decoder risulta effettivamente in HD come verificato da ALE89. Poi se qualcuno che paga l'option di Milan TV, se potesse dirci se è in HD nativo...
 
Non credo se non fanno un accordo col canale.


Ma sarebbe un'ottimo regalo ma soprattutto anche x loro acquisterebbe molti clienti ti dico di piu la prima idea quando ho deciso di fare sky volevo fare i pacchetti sport calcio e Milan TV ma quando ho visto 10.70 al mese sono veramente pazzi e ho fatto cinema sport e calcio praticamente il completo almeno il cinema lo godo di piu

Ma la mia proposta che ho fatto gia sul post problemi sky incendio era almeno chi aveva il pacchetto full praticamente tutti i pacchetti mettere questi canali squadre
 
Però quanti soldi dovrebbe dare Sky a Milan TV e soprattutto, che vantaggio cioè rientro economico per Sky ci sarebbe?
 
Però quanti soldi dovrebbe dare Sky a Milan TV e soprattutto, che vantaggio cioè rientro economico per Sky ci sarebbe?

X me tanti credimi io la prima idea volevo fare sky x fare il Milan credimi poi ho visto il prezzo assurdo è non lo fatto
 
Non so se ci sia una correlazione, ma ho notato che nel concorso Sky Extra per vincere i biglietti stadio per la Serie A, quelli del Milan nella stagione appena conclusa non sono mai stati messi in palio (per le gare casalinghe), a differenza di tutte le altre "big"...
 
Con tutto il rispetto tu sei uno e una persona non fa statistica.
Penso che sappiano più di noi come guadagnare di più.
 
X me tanti credimi io la prima idea volevo fare sky x fare il Milan credimi poi ho visto il prezzo assurdo è non lo fatto
Per i prezzi non è con Sky che devi prendertela ;)
Continui a non dire quali sarebbero i vantaggi, ovvero il senso, per Sky.

NB: per me questi canali non hanno senso di esistere
 
Per i prezzi non è con Sky che devi prendertela ;)
Continui a non dire quali sarebbero i vantaggi, ovvero il senso, per Sky.

NB: per me questi canali non hanno senso di esistere

I vantaggi lo detto che x un tifoso può fare piacere seguire le conferenze stampa interamente o gli allenamenti o i prepartita live e la cosa più importante per chi non vuole fare danz(pagare per vedere una cosa sul pc x me e buttare via i soldi)

Poi non ho mai detto che voglio milan TV gratis ma x chi ha sky completo (tutti i pacchetti attivi paga 80 €)potrebbe includere questo canale
 
Includere = gratis
Poi mi spieghi cosa c'entra DAZN con quello che "fanno vedere" questi canali?
 
Per i prezzi non è con Sky che devi prendertela ;)
Continui a non dire quali sarebbero i vantaggi, ovvero il senso, per Sky.

NB: per me questi canali non hanno senso di esistere

Poi i canali che non hanno senso di esistere ci sono a migliaia tipo quelli in sd (ora il 99% hanno il HD) o quelli +1 se x me li terrei tutti ma se proprio come dici tu canali che non hanno senso di esistere ci sono tantissimi prima di cancellare Milan TV
 
Includere = gratis
Poi mi spieghi cosa c'entra DAZN con quello che "fanno vedere" questi canali?

Leggi ho detto x danz x le partite del Milan non vado fuori tema topic

Stiamo parlando di Milan TV e come hai detto tu canale che non ha senso di esistere che secondo me prima di chiudere Milan TV se ne di chiudere molti altri
 
Indietro
Alto Basso