• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Salve a tutti mi chiamo Vinicio e ho acquistato il Decoder I-CAN 4900T+ Mi scuso innanzi tutto se il mio problema è OT in questa discussione
non ho avuto il tempo di cercare una discussione piu adatta e rileggere le varie discussioni in quanto sono nuovissimo e appena attivato.
Ora vengo al mio problema che per me non è indifferente ho con successo abilitata la funzione DLNA collegando il mio PC via eternet con Router Vodafone Revolution e la famosa fibra
Purtroppo mi ritrovo con una videoteca di miliaia di video tutti codificati con il codec XVid che tra laltro vengono tranquillamente riprodotti da tutto direi però questo decoder non visualizza
la parte video dei filmati la parte audio si mi rendo conto che qualcuno dirà di convertire i video cosa che ho già fatto con qualcuno dei video in mio possesso ma come ho detto sopra mi ci vorrebbe
una vita una vita a parte lo spazio sul PC che non ho. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se ha risolto come ha fatto? Ringraziandovi per il disturbo che ho arrecato aspetto una vostra risposta
Vinicio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti mi chiamo Vinicio e ho acquistato il Decoder I-CAN 4900T+ Mi scuso innanzi tutto se il mio problema è OT in questa discussione
non ho avuto il tempo di cercare una discussione piu adatta e rileggere le varie discussioni in quanto sono nuovissimo e appena attivato.
Ora vengo al mio problema che per me non è indifferente ho con successo abilitata la funzione DLNA collegando il mio PC via eternet con Router Vodafone Revolution e la famosa fibra
Purtroppo mi ritrovo con una videoteca di miliaia di video tutti codificati con il codec XVid che tra laltro vengono tranquillamente riprodotti da tutto direi però questo decoder non visualizza
la parte video dei filmati la parte audio si mi rendo conto che qualcuno dirà di convertire i video cosa che ho già fatto con qualcuno dei video in mio possesso ma come ho detto sopra mi ci vorrebbe
una vita una vita a parte lo spazio sul PC che non ho. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se ha risolto come ha fatto? Ringraziandovi per il disturbo che ho arrecato aspetto una vostra risposta
Vinicio
Proprio non ce nessuno che possa aiutarmi?
 
Riguardo Mediaset Play, se tutto va bene se ne parla entro fine Settembre
 
Benvenuto

Non tutti i formati sono supportati

Ti ringrazio per la risposta purtroppo non mi è stato di aiuto in quanto sono consapevole che tutti i formati
non possono essere supportati però so anche che l'xvid è il più compatibile in assoluto a questo punto spero
solo verrà supportato in futuro. Se qualcuno avesse qualche idea sono aperto a tutto tranne che riconvertire i miei film.
Vinicio
 
salve a tutti in merito agli squadrettamenti che diventano sempre+ fastidiosi e penalizzanti mi hanno detto che puo' dipendere dalla banda 700 che servira' x il 5g.
consigliandomi di mettere l'apposito filtro nell'antenna.sara' vero,ne sapete niente? grazie a tutti e buona domenica.
 
Se avete problemi ad accedere a Premium Play dal tasto VOD, usate il canale 301 (Premium Play)

Consiglio di risintonizzare il decoder
 
Al momento non è compatibile con Mediaset Play.

Ci stanno lavorando lato Mediaset, non serve un aggiornamento sw
 
Ho acquistato nuovamente questo decoder (il precedente è stato mandato k.o. da un incidente domestico) e il sistema supporta già la versione 1.1.9 senza che lo aggiornassi. Per quanto concerne il tasto VOD non parte Infinity (però ovvio al problema sintonizzandomi sul canale 899) e ovviamente Mediaset On Demand. A proposito, Ercolino per fine settembre Mediaset Play sarà compatibile con l'ADB 5000?
 
Ultima modifica:
Al momento ancora niente per Mediaset Play, spero che si muova qualcosa per fine Settembre

Ho provato ieri sera e dal tasto VOD Infnity funzionava, ma non funzionava Premium Play.

Si comunque nel caso si può usare il relativo canale
 
Indietro
Alto Basso