• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

1)Va bene per Premium e Premium Play
2)Registra solo i canali in chiaro da Usb tramite HDD esterno
3)c'è la funzione time shift

Ha solo un tuner quindi registri quello che stai vedendo.

Tramite HDMi non puoi registrare. Ovvio che la tv la devi sempre collegare all'antenna cosi puoi vedere un canale sulla tv e mettere un' altro sul decoder e registrare su HDD esterno

I Telesystem 8000/8001 hanno le stesse potenzialità, Premium Play si vede tramite App (tramite login con user e pw), mentre sull'ADB riconosce la tessera e non necessita di login
 
Tramite HDMi non puoi registrare. Ovvio che la tv la devi sempre collegare all'antenna cosi puoi vedere un canale sulla tv e mettere un' altro sul decoder e registrare su HDD esterno

Forse mi sono espresso male, non intendevo registrare via HDMI, intendevo dire che sul TV avrei due ingressi per i canali del digitale.
Uno sarebbe quello HDMI che proviene dal decoder, l'altro sarebbe l'antenna diretta.
Per vedere un canale sulla TV e registrarne un altro su HDD devo quindi sdoppiare il cavo dell'antenna per collegarne uno al Decoder e l'altro dietro la TV?

I Telesystem 8000/8001 hanno le stesse potenzialità, Premium Play si vede tramite App (tramite login con user e pw), mentre sull'ADB riconosce la tessera e non necessita di login

Pensi che come qualità e funzionalità siano uguali? Ad esempio non ho capito se il telesystem consenta di mettere in pausa (time shift) le trasmissioni live.
In generale, è meglio I-Can o Telesystem? La differenza non è poca, parliamo di 125 I-Can e 80/100 Telesystem
 
Il cavo dell'antenna lo colleghi all'ingresso antenna del decoder poi con un' altro cavo dall'uscita rf del decoder vai all'i ngresso antenna della tv.

Sono simili
 
Grazie mille.
L'unico dubbio che mi rimane è se il Telesystem abbia il time shift. A me sembra di no ma non sono un esperto e potrei aver capito male
 
Scusate, mi sapreste dire se l'hard disk da collegare deve essere autoalimentato o se va bene anche non?
 
Ho acquistato e appena installato questo decoder (5000T2) per essere predisposto al T2 e anche all'Hevc. Tutto OK. Ottimo ricevitore, molto veloce e performante. Unico inconveniente: affiancato ho anche il ricevitore TiVùSat ADB4000S, che essendo della stessa marca purtroppo ha anche lo stesso codice telecomando e quindi quando accendo o manovro un Decoder contemporaneamente accendo e agisco anche sull'altro. Non costituirebbe alcun problema se non accadesse che alcune frequenze del DTT mi vengono interferite con il TiVùSat acceso. Esiste la possibilità di modificarne il codice al telecomando? ;)
 
Ciao, purtroppo no, l'unica quando usi uno e coprire il sensore davanti magari mettendoci il telecomando davanti
 
Salve a tutti, mi sono iscritto finalmente anche io a DigitalForum.

Ho appena ordinato l' i-Can 4900t+ (che sarebbe la versione senza il WiFi). Qualcuno ha certezze sul fatto che possa registrare anche lui oltre al suo gemello? Perché il decoder mi servirebbe principalmente anche per questo. Altrimenti, dovrei optare sempre per l'iCan 5000t+ che, in questo periodo, si sta lentamente abbassando di prezzo.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
 
Ho letto nelle pagine precedenti che le registrazioni fatte su chiavette usb non si potevano trasferire sul pc. è ancora così o c'è qualche metodo per poterle copiare su pc? Aggiornamenti che hanno implementato questa possibilità? Non ho ancora il decoder in oggetto (però il mio vecchio samsung mi sta lasciando), ma vorrei avere la possibilità di avere un decoder che quando registro mi da la possibilità di tenere alcune registrazioni in archivio su pc. A volte ora registro anche programmi che mi vengono richiesti da parenti e poi gli do la chiavetta e lo guardano.... con questo decoder sarei impossibilitato?.

grazie, ciao
 
Buongiorno a tutti
Vi seguo sempre ma intervengo poco
I Vostri consigli sono utilissimi
Ho un 5000t+ funziona abbastanza bene devo solo provare la registrazione
Domanda
Perchè quando vado su media player vede il mio pc acceso (Tramite wifi_ gli ho dato anche un ip fisso tramite Router)
vede tutti i file tranne quelli .mkv

Grazie a tutti

CIAO
 
È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.
 
salve a tutti una domanda su questo modello.
dopo 2 anni di onorato e duro servizio del t5000+ penso che sia arrivata l'ora di sostituirlo,gentilmente vi chiedo se è prevista qualchenuova uscita dello stesso magari
con qualche chicca in + grazie a tutti e x gli indecisi lo consiglio vivamente è un grande lavoratore.:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso