• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Sui decoder MHP il servizio Rai Play e Mediaset Play é molto ridotto
 
Buonasera a tutti
Sicuramente ne avete già parlato....solo una piccola domamnda
Mediaset on demand non mi funziona ...si apre il rettangolino in alto a sinistra con scritta carica e poi errore
Anche a Voi
Grazie
 
Buonasera a tutti
Sicuramente ne avete già parlato....solo una piccola domamnda
Mediaset on demand non mi funziona ...si apre il rettangolino in alto a sinistra con scritta carica e poi errore
Anche a Voi
Grazie

Da dentro il tasto App non funziona.

Devi usarla dai canali Mediaset
 
Buongiorno, vorrei chiedere se i modelli 5000T2 e 5000T+ sono lo stesso decoder con denominazione diversa. Grazie.
 
Riordinare canali decoder i-CAN 4900T

Salve a tutti, è la prima volta che mi affaccio sul forum ed il mio nome è Franco. Ho acquistato da poco il decoder i-CAN 4900T, devo dire un decoder per il digitale terrestre con ingresso per la tessera per canali a pagamento con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma ultimate tutte le procedure ed effettuato lo scarico della lista canali, non riesco in alcun modo (fatte prove e controprove con davanti lo scarno manuale utente) a variare l'ordine dei canali trovati. Qualche anima pia potrebbe aiutarmi in tal senso? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
 
Salve a tutti, è la prima volta che mi affaccio sul forum ed il mio nome è Franco. Ho acquistato da poco il decoder i-CAN 4900T, devo dire un decoder per il digitale terrestre con ingresso per la tessera per canali a pagamento con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma ultimate tutte le procedure ed effettuato lo scarico della lista canali, non riesco in alcun modo (fatte prove e controprove con davanti lo scarno manuale utente) a variare l'ordine dei canali trovati. Qualche anima pia potrebbe aiutarmi in tal senso? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Benvenuto.

Se tieni attiva LCN non è possibile modificare l'ordine dei canali.

Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero disattivando LCN
 
Ho provato a cercare dove trovare l'opzione per togliere l'LCN, ma niente porca miseria...... comunque grazie ad entrambi per la dritta!
 
Ciao a tutti, dovendo arredare una camera studio cercavo un monitor TV con risoluzione QHD salvo scoprire che non esistono.. ho così pensato di prendere un buon monitor e abbinargli un decoder TV per vedere appunto anche la TV tradizionale (mia moglie una Firestick me la tirerebbe appresso), secondo la vostra esperienza questo 5000T2 è un buon prodotto? O esistono prodotti che sono anche più “smart” e offrono maggiori funzioni? Insomma accetto volentieri vostri consigli, grazie ;-)
 
Benvenuto.

Il decoder è valido anche se ha già alcuni anni, però forse non sarebbe meglio avere una tv con tutto integrato? :)

Poi ci sono i normali zapper anche più recenti e meno costosi

Dipende dall'uso che ne devi fare.
 
mai sentita questa marca ma valida ? si trova in vendita dove ?
 
Indietro
Alto Basso