• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

salve a tutti approfitto x chiedere questa info, con tim vision che oggi uso collegando il pc con hdmi al tv,posso farlo
passare su my media con usb? funge si puo' fare,ci sono dei vantaggi o è una grossa boiata e basta.grazie x i vostri
preziosi consigli.:icon_cool:
 
Ciao, sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare con l'ADB e Timvision
 
Ciao, sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare con l'ADB e Timvision
sicuramente è soltanto che una mia barbara idea x risparmiare una presa hdmi, ovvero il film che passa via hdmi farlo
passare via usb nel media p x poi vederlo con l'adb........che è fantascienza?? come sempre grazie di tutto.:icon_cool:
 
ADB 5000T2

Funzionalità di Registrazione su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 32GB.
Funzionalità di Pause TV su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 2GB (La funzione pause Tv ha una durata massima di 30 minuti)

La porta USB supporta fino a 900mA (0,9A) , quindi è possibile collegare un HDD autoalimentato

La registrazione è consentita anche tramite EPG

Tramite Imposta registrazione è possibile indicare se questa va ripetuta nel tempo e con quale modalità. Ripetizione giornaliera,settimanale o nel week-end. Numero di Episodi da registrare.

È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

[....]

buonasera e ben trovati!
una domanda in merito al decoder i-CAN 5000+:
mi potete confermare che i sottotitoli sono visibili con i filmati .mkv tramite la funzione media-player quindi tramite il server domestico DNLA? qualcuno di voi ha provato a quardare un film caricato sul vostro server multimediale domestico, con sottotitoli in formato .srt?
sto per acquistare questo decoder e vorrei essere sicuro che potrò guardare i miei film in lingua originale con sottotitoli in italiano in formato .srt che si trovano su un HHD esterno di rete (server DNLA twonky)

grazie mille per la vostra delucidazione!
 
buonasera e ben trovati!
una domanda in merito al decoder i-CAN 5000+:
mi potete confermare che i sottotitoli sono visibili con i filmati .mkv tramite la funzione media-player quindi tramite il server domestico DNLA? qualcuno di voi ha provato a quardare un film caricato sul vostro server multimediale domestico, con sottotitoli in formato .srt?
sto per acquistare questo decoder e vorrei essere sicuro che potrò guardare i miei film in lingua originale con sottotitoli in italiano in formato .srt che si trovano su un HHD esterno di rete (server DNLA twonky)

grazie mille per la vostra delucidazione!

Ho appena acquistato il decoder 5000t+ ; ho aggiornato il firmware all'ultima versione (v1.1.9) però non riesce a caricare/gestire i sottotitoli di un video .mkv con la funzione media-player nè su una chiavetta USB nè tramite il server DLNA (HDD di rete).

Ho controllato bene: i sottotitoli sono .srt e codificati UTF-8
Niente da fare... Peccato perchè è un bel decoder, veloce anche se il mio impianto DTT non è uno dei migliori, i canali HD si vedono molto bene.

Dove potrei segnalare il problema dei sottotitoli?
Grazie pe il vostro aiuto e supporto!
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Alcune cose non sono supportate, difficilmente verranno aggiunte funzionalità al decoder

Mi dispiace
 
Benvenuto
Alcune cose non sono supportate, difficilmente verranno aggiunte funzionalità al decoder
Mi dispiace

Ma nella descrizione c'è chiaramente scritto: Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.; a questo punto mi sembra una presa per i fondelli.
Vorrei contattare il produttore per chiedere spiegazioni e supporto ma sul sito della i-can non c'è alcuna possibilità di interrogare i loro tecnici... mi sembra molto, molto strano.
 
Ultima modifica:
Salve , con il mio ican 5000 t2 non funzionano più da tasto vod le applicazioni premium play, infinity e RaiSport, mentre Mediaset on demand i contenuti non sono aggiornati e alla sezione canali così come 7 giorni non compare nulla, Ercolino è possibile comunicarlo ad ican?
 
Ultima modifica:
Per premium play nel frattempo puoi provare il canale 310, verificando di avere attivato preventivamente l'mhp (interattività o autostart applicazioni)
 
da 310 parte chissà perchè da tasto vod non funzionano più . qualcun altro che ha il 5000 t+ rivela lo stesso problema?
 
Tenendola attiva dopo un'ora si 'spegne completamente' poi ci vuole un minutino perchè si avvii il decoder.

Tienila disattivata ;)
 
Hai anche te l'ADB 5000?

Provato a staccare corrente?

Problema dal tasto VOD ad accedere sia a Premium Play che a Infinity?

Che errore ti da esattamente?

Sì, ho l'ADB 5000

Ho già provato a staccare la corrente.

Non riesco ad accedere a Infinity, Premium Play, RaiSport.

Quando clicco sull'icona mi dà la scritta ERRORE.
 
Indietro
Alto Basso