• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.695
Località
Torino
Ecco in anteprima esclusiva i due nuovi decoder di ADB, sono i modelli ADB 4900T2 HEVC HD e ADB 5000T2 HEVC HD

I due decoder sono l'evoluzione degli ADB 3900-4000, in pratica sono simili con in più il supporto all'HEVC

Il prezzo dovrebbe stare tra 100 e 130 euro, in pratica dovrebbe avere lo stesso prezzo di quando sono usciti gli ADB 3900-4000

Saranno in vendita da Agosto 2016

Sono entrambi certificati Tivuon e quindi compatibili con i vari servizi (Premium Play, Infinity, Rai Replay, La 7 on demand, ecc...)


ADB 4900T2

CPU:Broadcom 75639
Ram:512MB
Flash:256MB
Tuner: DVB e DVB-T2 (H265) con HEVC
HDMI:1
Scart:1
Uscita Ottica:1
Porta Ethernet:1
Porta USB:1 (solo funzione pause tv, media player, aggiornamento sw e collegamento alla chiavetta USB Wi-Fi di ADB)
Lettore smart card:1
Telecomando universale
Media Player e Home Sharing


Manuale ADB 4900


ADB 5000T2

Funzionalità di Registrazione su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 32GB.
Funzionalità di Pause TV su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 2GB (La funzione pause Tv ha una durata massima di 30 minuti)

La porta USB supporta fino a 900mA (0,9A) , quindi è possibile collegare un HDD autoalimentato

La registrazione è consentita anche tramite EPG

Tramite Imposta registrazione è possibile indicare se questa va ripetuta nel tempo e con quale modalità. Ripetizione giornaliera,settimanale o nel week-end. Numero di Episodi da registrare.

È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.



CPU:Broadcom 75639
Ram:512MB
Flash:256MB
Tuner: DVB e DVB-T2 (H265) con HEVC
HDMI:1
Scart:1
Uscita Ottica:1
Porta Ethernet:1
Porta USB:2
Lettore smart card:1
WI-FI integrato
Telecomando universale
Media Player, Home Sharing e Registrazione via USB


Manuale ADB 5000

Anteprima - Scheda tecnica decoder ADB i-Can 4900T2 HEVC HD e 5000T2 HEVC HD


Update del 23/02/17

Comunico che è OTN la nuova versione 1.1.9

-Migliorata stabilità
-Risolti alcuni bug sulla parte OTT-VOD

Il sw è disponibile anche sul sito web



Aggiornamento versione software 2.1.7 per ADB 3900 - 4000T2 e 1.1.9 per 4900 - 5000T+ HEVC


Per Rai Play, su un canale Rai, premere il tasto blu
 
Cosa permette in più il supporto all'hevc? Non era meglio dotarli del nuovo supporto hbb al posto del vecchio mhp? Non era meglio farli 4k? Ma da quel capisco sono decoder terrestri. Perché ha inserito qui questo post?
 
Infatti si trovano in sezione Premium Mediaset ;)

Per HbbTV 2.0 il prossimo anno
 
Si sa da che data saranno disponibili alla vendita? Grazie
 
Dovrebbero essere disponibili nel mese di Agosto, diciamo metà Agosto in avanti, a seconda delle scorte dei modelli precedenti
 
Dovrebbero essere disponibili nel mese di Agosto, diciamo metà Agosto in avanti, a seconda delle scorte dei modelli precedenti

buona domenica a tutti.
Visto che il ts7901 mi sta
Lasciando mi dite perche devo aspettare
Questi 2 modelli e non prendere subito
Il 4000t2 sceso sotto i cento euro?
Grazie a tutti.
 
Se riesci a tirarlo un altro po' il 7901 e acquistare il 5000T2 secondo me fai un investimento futuro, visto che ha già l'HEVC.
Altrimenti prendi il 4000

Poi ovviamente le scelte sono tue ;)
 
Se riesci a tirarlo un altro po' il 7901 e acquistare il 5000T2 secondo me fai un investimento futuro, visto che ha già l'HEVC.
Altrimenti prendi il 4000

Poi ovviamente le scelte sono tue ;)

ho fatto le stesso discorso con il dvbt2 circa una ventina di anni fa:laughing7: con la tv ed oggi se non sbaglio
si parla di codec a 265.........non ti dimenticare che siamo in italia.:icon_bounce:
 
Dove? quanto?


i prezzi posso dirli 140€ il 5000t+ e 120€ il 4900t+, facile che tra poco diminuiscano :)
una curiosità nello stesso negozio dove sono usciti non ci sono più disponibili i modelli vecchi, che costavano 100€ il 3900 e 110€ il 4000.
Io ho ordinato il 5000 credo che lunedì/martedì arrivi.

Dimenticavo lo store è online.
 
Indietro
Alto Basso