• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Il mio decoder è regolarmente aggiornato alla versione 1.1.9, non ho mai fatto upgrade perché l'ho acquistato già aggiornato alla versione in questione.
Ho provato a inserire una chiavetta USB con l'aggiornamento a 1.1.9 ma non appare la schermata di aggiornamento software: è normale che si comporti così?
 
Qualcuno mi spiega come farlo collegare al computer tramite dlna?
Perchè da quello che ho letto in giro, devo prima attivare tale funzione sul pc, ovvero devo specificare di condividere file in rete,
ma nella lista dei dispositivi con cui condividere i file, non mi compare il decoder, quindi probabilmente è sbagliato qualche passaggio.

Utilizzo windows 10, qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 
Sono riuscito a collegare il decoder al pc, anche se praticamente il decoder ha di suo delle cartelle standard, quindi non è che si riesce a navigare dentro alle cartelle del pc, anche se queste sono impostate come condivise in rete, forse c'è da creare dei cataloghi, comunque alla fine ho notato che la riproduzione di un video salvato su pc ha dei lag, molto meglio metterlo su chiavetta usb.
Quindi questa funzione non è che sia molto utile.
 
buonasera a tutti
Ci sto provando ma non ci riesco
secondo voi è possibile, tramite questo decoder, vedere e riprodurre i contenuti del mio hard disk collegato alla usb del modem ( zyxel consegnato con fibra wind).
Credo si possa usa il dlna...
io già lo vedo dal mio pc ma vorrei utilizzarlo con il pc spento e riprodurre i misi film da hard disk collegato tramite usb al modem
Grazie a tutti
F.
 
Qualche post più su era stato messo un link, ma quello che vuoi fare te senza usare il Pc non credo sia possibile
 
Indietro
Alto Basso