• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Ciao sto per acquistare il decoder ADB i-CAN 5000T+ me lo consigliate? mi serve da abbinare alla tv full hd SHARP AQUOS LC-60LE833E oramai vecchiotta ma ancora buona ma senza dvb-t2 hevc main 10,a me serve che il decoder abbia la possibilità di vedere Raiplay e Mediasetplay e Tivùon, ci sono decoder migliori con le stesse caratteristiche che mi consigliate o va bene questo per le mie esigenze? grazie ps è vero che Raiplay e Mediasetplay sono in forma ridotta non integrale come quelle sul smart tv?
 
Ultima modifica:
Mediaset play e Raiplay sono 'ridotti' in quanto questo decoder è MHP e non HBBTV

Ricordando che MHP (la vecchia tecnologia) è in via di dismissione.

Per il resto, avendo il suo gemello minore 4000T, è un buon decoder. Poi dipende anche dall'uso che ne fai.
 
Mediaset play e Raiplay sono 'ridotti' in quanto questo decoder è MHP e non HBBTV

Ricordando che MHP (la vecchia tecnologia) è in via di dismissione.

Per il resto, avendo il suo gemello minore 4000T, è un buon decoder. Poi dipende anche dall'uso che ne fai.

Quindi decoder con tecnologia HBBTV esistono? da affiancare al mio tv? l'uso è vedere tutti i canali tv con il nuovo hevc main10 e sopratutto vedere raiplay e mediasetplay se non esistono decoder hbbtv pensavo al tim box android o quello della telesytem TS UP 4K cosa mi consigli?
 
Che strano nelle tv i decoder sono hbbtv e non riescono a produrre un decoder esterno con quella tecnologia...che ne pensi box android tim box o il TS UP 4K
 
Volevo segnalare che da ieri, mediaset play infinity + dà errore e non si riesce più a caricare su adb ican 5000t. Fino all'altro ieri invece funzionava correttamente.
 
Indietro
Alto Basso