• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Io trovo questi decoder sotto marca I-can, la discussione ufficiale è ADB. Differenze pratiche?
Ci sono prodotti (tv, decoder, etc) che vengono venduti sotto marchi differenti, dei prodotti sono gli stessi, altri hanno dei componenti interni più economici.
 
ican 5000t+ e EPG

Buongiorno a tutti,
meno di un mese fa ho acquistato questo decoder in quanto il mio HUMAX DIGIMAX non scaricava più l'EPG 7 giorni.
Fino a qualche giorno fa tutto è andato bene poi sabato mattina sono andato per programmare gli eventi di questa settimana e mi sono accorto che la guida EPG si fermava a domenica.
Ho provato a sintonizzarmi su canale 5 e a staccare e riattaccare l'alimentazione ma la guida non si è aggiornata. Allora ho resettato completamente il decoder e ho rifatto l'impostazione iniziale ma mi dava solo i programmi fino a domenica ieri.
Qui mi sono insospettito perchè resettando immagino che dovrebbe ripulirsi tutto quindi anche la guida e di conseguenza i programmi di sabato e domenica li aveva riscaricati mentre quelli dei giorni successivi no.
Quindi mi è venuto il dubbio che la trasmissione dati non contenga i dati da oggi in poi.
Sul web non ho trovato nulla, qualcuno di voi può aiutarmi?
Il mio vecchio HUMAX DIGIMAX continua a non scaricare nulla.
Se fosse un problema dell'antenna non avrei ricevuto nemmeno sabato e domenica.
Grazie
 
Verificato, effettivamente la guida tv completa (tasto epg), non mi risulta così completa.

Ci sono solo due/tre eventi e stop.
 
Per voi che la avete utilizzata, quali sono le differenze maggiori fra l'EPG classico e l'epg S&C (nell'utilizzo pratico del decoder). Avete mai notato differenze di palinsesto fra i due EPG?
 
Indietro
Alto Basso