• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

E' normale che se inserisco una chiavetta o un hard disk inferiore a 32 gb mi compaia la scritta "L'HDD è stato rimosso o danneggiato. Funzionalità di registrazione non disponibile"?
 
Proverei nel caso a fare una formattazione lenta e vedrei che succede, comunque sia un minimo di capienza per registrare c'è, ma attualmente non avendo praticamente mai provato con il mio 4000 (ho testato solo un hdd alimentato separatamente da 1TB) non saprei quant è.
 
Buongiorno a tutti!
Ieri ho acquistato questo decoder ma utilizzando la funzione premium play ho notato un blocco che non soddisfa le mie esigenze. Per utilizzare il servizio credevo che si potesse effettuare una semplice login (come per infinity) come avviene nell'app Samsung, invece la tessera deve essere inserita. Questo è un problema, perché speravo di poter lasciare la tessera inserita in un altro televisore. Sbaglio qualcosa oppure questo limite non si può aggirare? Grazie!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti!
Ieri ho acquistato questo decoder ma utilizzando la funzione premium play ho notato un blocco che non soddisfa le mie esigenze. Per utilizzare il servizio credevo che si potesse effettuare una semplice login (come per infinity) come avviene nell'app Samsung, invece la tessera deve essere inserita. Questo è un problema, perché speravo di poter lasciare la tessera inserita in un altro televisore. Sbaglio qualcosa oppure questo limite non si può aggirare? Grazie!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk


Benvenuto

Devi per forza lasciare inserita la tessera su questo decoder altrimenti non puoi accedere a Premium Play

Se invece ti intessa un decoder che puoi fare il login normale su Premium Play come su Infinity senza dover tenere la tessera Premium devi prendere il Telesystem 8000

https://www.digital-forum.it/showth...elesystem-8000-T2-HEVC-Wi-Fi-(Versione-Sw-38)


Disattiva la firma di tapatalk
 
Ti ringrazio per la risposta!
Sai se il premium play sul telesystem permette la visione dei canali live come avviene dal portale?

Grazie
 
Salve a tutti, ho acquistato il 5000t e ho fatto i vari collegamenti, inizia con la scelta del tipo di memorizzazione canali , esce la schermata con i numeri di canali trovati , la barra della potenza del segnale sempre buona , ma quella della qualità non si muove proprio , poi ad un vero punto si blocca con messaggio di errore che non ha potuto memorizzare il tipo premium , ma solo normale , vado a visualizzare i vari canali , ma non si vede nulla , meglio si vede solo un colore verde o rosso , tutta la sezione internet si vede , lo collego con cavo, premetto che ora ho collegato un decoder PremiumPlay e vedo sempre tutto e bene anche in HD, ho cambiato cavo di antenna ma non cambia nulla, lo porto in assistenza a M.W. lo collega ad un suo TV e va come una spada.... come risolvo il problema?
Grazie per l pazienza
 
Benvenuto

Stacca corrente 1 minuto e fai un reset di fabbrica

Come memorizzazione canali scegli quella normale e non Premium
 
In che senso verde o rosso?

Su che tv l'hai collegato esattamente?

Hai collegato solo con il cavo HDMI?
 
Al TV è collegato con hdmi, sembra che sia il segnale dall'antenna, non vedo nessun canale TV , solo un colore ora verde ora rosso.
 
Al TV è collegato con hdmi, sembra che sia il segnale dall'antenna, non vedo nessun canale TV , solo un colore ora verde ora rosso.

Prova a cambiare il cavo HDMI.

Che tv hai esattamente?

Non centra l'antenna se lo schermo è verde o rosso
 
Il TV è un hisense Smarttv nuovo (gennaio) , i cavi hdmi sono nuovi ultra hd4k arc e cec. Il decoder non finisce la ricerca dei canali , si ferma a 199 contro gli oltre 300 che normalmente vengono trovati.
Sapete come si misura il segnale di antenna e sua qualità?
Stasera riproverò a montare il decoder, visto che ieri ha trovato ed installato tutti i canali.
E comunque con il decoder di premium vedo tutto.
 
Indietro
Alto Basso