Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 442

Discussione: Nuovo Agg Sw ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9) dal 23/02/17

Digital-Forum Junior L'avatar di stefanocento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
    Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
    I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.
    salve a tutti approfitto x chiedere questa info, con tim vision che oggi uso collegando il pc con hdmi al tv,posso farlo
    passare su my media con usb? funge si puo' fare,ci sono dei vantaggi o è una grossa boiata e basta.grazie x i vostri
    preziosi consigli.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ciao, sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare con l'ADB e Timvision

Predefinito

Ciao, sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare con l'ADB e Timvision
    sicuramente è soltanto che una mia barbara idea x risparmiare una presa hdmi, ovvero il film che passa via hdmi farlo
    passare via usb nel media p x poi vederlo con l'adb........che è fantascienza?? come sempre grazie di tutto.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Non credo proprio che sia possibile

Predefinito

Non credo proprio che sia possibile
    di nuovo grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

ADB 5000T2

Funzionalità di Registrazione su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 32GB.
    Funzionalità di Pause TV su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 2GB (La funzione pause Tv ha una durata massima di 30 minuti)

La porta USB supporta fino a 900mA (0,9A) , quindi è possibile collegare un HDD autoalimentato

La registrazione è consentita anche tramite EPG

Tramite Imposta registrazione è possibile indicare se questa va ripetuta nel tempo e con quale modalità. Ripetizione giornaliera,settimanale o nel week-end. Numero di Episodi da registrare.

È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
    Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
    I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

[....]
    buonasera e ben trovati!
    una domanda in merito al decoder i-CAN 5000+:
    mi potete confermare che i sottotitoli sono visibili con i filmati .mkv tramite la funzione media-player quindi tramite il server domestico DNLA? qualcuno di voi ha provato a quardare un film caricato sul vostro server multimediale domestico, con sottotitoli in formato .srt?
    sto per acquistare questo decoder e vorrei essere sicuro che potrò guardare i miei film in lingua originale con sottotitoli in italiano in formato .srt che si trovano su un HHD esterno di rete (server DNLA twonky)

grazie mille per la vostra delucidazione!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alien Visualizza Messaggio
    buonasera e ben trovati!
    una domanda in merito al decoder i-CAN 5000+:
    mi potete confermare che i sottotitoli sono visibili con i filmati .mkv tramite la funzione media-player quindi tramite il server domestico DNLA? qualcuno di voi ha provato a quardare un film caricato sul vostro server multimediale domestico, con sottotitoli in formato .srt?
    sto per acquistare questo decoder e vorrei essere sicuro che potrò guardare i miei film in lingua originale con sottotitoli in italiano in formato .srt che si trovano su un HHD esterno di rete (server DNLA twonky)

grazie mille per la vostra delucidazione!
    Ho appena acquistato il decoder 5000t+ ; ho aggiornato il firmware all'ultima versione (v1.1.9) però non riesce a caricare/gestire i sottotitoli di un video .mkv con la funzione media-player nè su una chiavetta USB nè tramite il server DLNA (HDD di rete).

Ho controllato bene: i sottotitoli sono .srt e codificati UTF-8
    Niente da fare... Peccato perchè è un bel decoder, veloce anche se il mio impianto DTT non è uno dei migliori, i canali HD si vedono molto bene.

Dove potrei segnalare il problema dei sottotitoli?
    Grazie pe il vostro aiuto e supporto!
    Ultima modifica di Alien; 19-03-18 alle 23:15

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Benvenuto

Alcune cose non sono supportate, difficilmente verranno aggiunte funzionalità al decoder

Mi dispiace

Digital-Forum New User

Question

Benvenuto
    Alcune cose non sono supportate, difficilmente verranno aggiunte funzionalità al decoder
    Mi dispiace
    Ma nella descrizione c'è chiaramente scritto: Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.; a questo punto mi sembra una presa per i fondelli.
    Vorrei contattare il produttore per chiedere spiegazioni e supporto ma sul sito della i-can non c'è alcuna possibilità di interrogare i loro tecnici... mi sembra molto, molto strano.
    Ultima modifica di Alien; 20-03-18 alle 21:49

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Dovrebbe essere possibile registarsi sul sito https://i-can.tv/it/assistenza/

La descrizioni è la stessa che avevano gli ADB 4000, per questi decoder non credo che vengano rilasciati altri aggiornamenti sw

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato