• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Sul sito i can ho controllato le differenze tra i can 3900s e 4000s. Ho notato che l'unica differenza sembra essere la registrazione on the fly per il 4000s. Poi cercando delle immagini del 4000s su internet ho notato che c'è anche il logo wi-fi, cosa non menzionata sul sito i can. Nel 4000s c'è o non c'è il wi fi?
 
Non è previsto nessun aggiornamento sw per questo decoder

La prossima settimana verifica e fai sapere qui se i cartelli si vedono :)
 
dopo alcuni mesi. conclusione. 5000t per registrare fa schifo. avolte va a volte no "assenza segnale". Lo lascio sempre su raiunol.
sia che resistri da epg che manualmente.
lo tengo solo per raiplay e mediaset play( da app non va, ma da pallino rosso di rai va)
e per l'epg che è a livello, sen superiore all'humax
ciao a tutti
p.S. spero che humax tiri fuori un dtt twin terrestre nuovo..
 
dopo alcuni mesi. conclusione. 5000t per registrare fa schifo. avolte va a volte no "assenza segnale". Lo lascio sempre su raiunol.
sia che resistri da epg che manualmente.
lo tengo solo per raiplay e mediaset play( da app non va, ma da pallino rosso di rai va)
e per l'epg che è a livello, sen superiore all'humax
ciao a tutti
p.S. spero che humax tiri fuori un dtt twin terrestre nuovo..

Per le registrazioni bisogna usare un hard disk, anche a me dava un sacco di problemi con la chiavetta.
 
io uso hard disk ssd 500gb... è il decoder che fa schifo..a meno che non occorra togliere il risparmio energetico.. io lo vedo quando funziona lavora l'hard disk e lui è in pausa...se non va l'hard disk muto è..
per ora ho collegato anche uno strong 8222 che sembra registrare. ma ho nostalgia dell'humax, rotto.. sembra che humax abbia aggiornato solo i decoder satellitari..aspetto , magari piu avanti.. se tirano fuori digimax aggiornato, saà il migliore

ciao
 
io uso hard disk ssd 500gb... è il decoder che fa schifo..a meno che non occorra togliere il risparmio energetico.. io lo vedo quando funziona lavora l'hard disk e lui è in pausa...se non va l'hard disk muto è..
per ora ho collegato anche uno strong 8222 che sembra registrare. ma ho nostalgia dell'humax, rotto.. sembra che humax abbia aggiornato solo i decoder satellitari..aspetto , magari piu avanti.. se tirano fuori digimax aggiornato, saà il migliore

ciao

La prima cosa che consiglio sempre è disattivare il risparmio energetico, spesso crea solo problemi che altro
 
I-can 5000t+

Ciao ragazzi, ho comprato questo decoder dato che ormai il mio tv Samsung C7000 ha 0 interattività, volevo chiedere, dato che io non ne capisco molto, se il decoder è compatibile con hbbtv oltre che mhp, grazie!
 
Ok, grazie, pensavo che la app Tivùon fosse compatibile con hbbtv, c'è speranza che possa arrivare in futuro? Perché decoder dvbt2 con hbbtv io ne non ho trovati, mi sa che in futuro dovrò cambiare tv. :(
 
Indietro
Alto Basso