• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

fateci sapere come vanno ho intensione di mandare in pensione il mio ts7701 che mi ha deluso profondamente ....
 
sul sito ufficiale italiano non risulta ancora, volevo scaricare la scheda tecnica e/o il manuale. qualcuno ha un link?
 
Nel primo post ho messo alcuni dettagli

Gli ADB 4900-5000, sono praticamente identici agli ADB 3900-4000, hanno in più solo il supporto HEVC.
 
Nel primo post ho messo alcuni dettagli

Gli ADB 4900-5000, sono praticamente identici agli ADB 3900-4000, hanno in più solo il supporto HEVC.


e chiaramente quello + economico non avra' il wfi che incredibilmente viene proposto ancora oggi come "optional "a
pagamento.:eusa_wall:
 
Il 4900t+ non ha il Wi-Fi e le funzioni PVR


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel primo post ho messo alcuni dettagli

Gli ADB 4900-5000, sono praticamente identici agli ADB 3900-4000, hanno in più solo il supporto HEVC.

Una curiosità... sul sito TIVUON dicono che il decoder ha il bollino "dgtv" Platinum, invece sul sito di vendita viene venduto come bollino Gold, qual'è quello giusto?
Grazie
 
Il decoder ha il bollino platinum in quanto è certificato per il DVB-T2 con l'HEVC.
 
sul modello che consente la registrazione dei programmi, si intende anche quelli in onda sui canali Premium e anche in relativo hd ? Ad esempio quando ero abbonato Premium ricordo che non potevo registrare contenuti paytv sulla chiavetta del mio modello di decoder di altra marca che utilizzavo con la tessera e ricordo che un altro modello sempre di altra marca di cui ora mi sfugge il numero specifico consente la registrazione di questi contenuti ma non in hd.
vi ringrazio
 
Ultima modifica:
Nessun decoder certificato Premium registra i canali a pagamento
 
Forse collegandolo ad un dvd recorder, tramite scart, magari poi proverò...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Ho notato che il Decoder in questione è in vendita solo presso Mediaworld, mentre ad esempio su Amazon non vi è traccia. E' solo questione di tempo, oppure hanno deciso di non venderlo su Amazon?
 
salve a tutti chiedo scusa se la domanda puo' rimanere sciocca x qualcuno,ma questo decoder x la visione del 4k(avendo gia' una tv in 4k) fa qualche cosa??
grazie a tutti e buona serata.
 
salve a tutti chiedo scusa se la domanda puo' rimanere sciocca x qualcuno,ma questo decoder x la visione del 4k(avendo gia' una tv in 4k) fa qualche cosa??
grazie a tutti e buona serata.

Se ho capito bene la domanda, ti permette di vedere le trasmissioni in 4k sul dtt, quando ci saranno...
forse qualche partita di champions
 
Se ho capito bene la domanda, ti permette di vedere le trasmissioni in 4k sul dtt, quando ci saranno...
forse qualche partita di champions

Zero 4K ragazzi....questo decoder rispetto al precedente supporta il nuovo codec hevc ..e quindi le probabili trasmissioni dtt nel 2020 in questo standard...ma NON e' compatibile con i segnali 4K.
Per adesso l' inico decoder hevc 4K sul digitale terrestre e' il ts ultra 4K di telesystem..
 
scusate ancora,sempre x la serie terra terra.visto che il segnale alla tv lo porta il decoder al momento rischio di inibire il 4k alla tv in caso di eventuali fantascientifiche trasmissioni nativein 4k non potevano sistemare questa falla... o mi sbaglio ?sempre grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso