• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Non so se avete notato che quando uscite da Premium Play con il tasto exit, invece di metterci 2-3 secondi, ci mette anche 30-50 secondi a uscire

Non dipende dal decoder, lo fa anche con altri decoder da una settimana circa
 
come hai fatto? da me non funzionano nemmeno stasera..... BO... parlo del tasto VOD

Che dns usi?

Dopo alcuni controlli non risultano problemi con le applicazioni presenti nel tasto VOD

Stacca corrente 1 minuto

Prova eventualmente a mettere i dns di google sul decoder
 
Che dns usi?

Dopo alcuni controlli non risultano problemi con le applicazioni presenti nel tasto VOD

Stacca corrente 1 minuto

Prova eventualmente a mettere i dns di google sul decoder

Ho provato come mi hai detto e da errore immediatamente appena premo, a questo punto credo sia un problema del mio decoder, c'è un modo per ripristinare il software o mi tocca portarlo in assistenza? Visto che mi scade a gennaio 2019
 
Come ti ho già chiesto che DNS usi?

Prova a impostare i dns di google sul decoder

ho provato con i dns 8.8.8.8 e 8.8.4.4 , l'errore compare sempre.. tutto ok invece per quanto riguarda la7, rainews....mediaset on demand invece risulta fermo ai filmati del 13 aprile... mah..... ve l'ho detto le applicazioni premium play, premium online , infinity, funzionano solo se mi posiziono sul canale dedicato (310 per premium play ecc) oppure premendo app che altro no fa che richiamare i canali . Niente da fare da tasto VOD
 
Ultima modifica:
Dopo aver staccato la presa di corrente, non riscontro più problemi ad aprire le applicazioni presenti nel tasto VOD. Segnalo solo un po' di lentezza nell'uscire da Premium Play.
 
ho provato con i dns 8.8.8.8 e 8.8.4.4 , l'errore compare sempre.. tutto ok invece per quanto riguarda la7, rainews....mediaset on demand invece risulta fermo ai filmati del 13 aprile... mah..... ve l'ho detto le applicazioni premium play, premium online , infinity, funzionano solo se mi posiziono sul canale dedicato (310 per premium play ecc) oppure premendo app che altro no fa che richiamare i canali . Niente da fare da tasto VOD
Hai provato pure a resettare il decoder e rifare la procedura?
Con il 4000 non riscontro problemi.
 
Dopo aver staccato la presa di corrente, non riscontro più problemi ad aprire le applicazioni presenti nel tasto VOD. Segnalo solo un po' di lentezza nell'uscire da Premium Play.

La lentezza l'ho segnalata, stanno verificando

Succede su tutti i decoder e tv all'uscita ci mette parecchi secondi
 
Che modem hai esattamente?

Prova a spegnere e riaccendere il modem

Smart modem fibra. Ma ha sempre funzionato, se dipendeva dal modem non sarebbe partito nemmeno dai canali, invece dai canali vanno tutti i servizi, tranne Mediaset in demand che non è aggiornato come video
 
Mediaset on demand attualmente non funziona correttamente, è in fase di aggiornamento la piattaforma.
 
Bene.

Riguardo Mediaset on demand è in fase di dismissione.

Verrà sostituita con una nuova versione completamente rinnovata prossimamente

Appena ci saranno maggiori dettagli avviserò nel 3d di Mediaset On demand
 
Riscontro problemi nell'accedere a Rai Play tramite il tasto VOD.
Sono curioso di conoscere l'applicazione che sostituirà Mediaset On Demand.
 
Indietro
Alto Basso