• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky box sets incluso nell'abbonamento?

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Salve,

a fine maggio mi sono abbonato a sky con tv+intrattenimento+sport+calcio, ma non ho SKY BOX SETS compreso.
Mi offrono solamente 15 giorni di prova. I quali una volta scaduti sarebbe disponibile a 5€ al mese.

È normale?
Non dovrebbe essere compreso nel pacchetto intrattenimento?

Grazie
 
Il pacchetto intrattenimento non esiste: si chiama Famiglia.
Detto aggiusto, a livello teorico non si dovrebbero avere sconti attivi. Almeno in teoria, perché nella pratica hanno fatto un sacco di confusione come al solito. Poi se non erro è necessario pure HD, ma qui posso facilmente sbagliare :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Sì volevo dire famiglia, e sì, ho pure l'HD.
Però dovrei avere sconti attivi come nuovo cliente :D
 
Sì volevo dire famiglia, e sì, ho pure l'HD.
Però dovrei avere sconti attivi come nuovo cliente :D
Per avere Sky box sets devi attivare Sky On Demand gratuitamente.Cosi mi hanno detto da sky pochi minuti fa.Io non me ne faccio niente di Sky box sets ma vislto che non mi faceva aprire su sito Sky box sets ma avevo tutti i requisiti,era solo per capire il motivo per cui non potevo accedere al servizio.
 
Senza on Demand è ovvio che non si possa accedere a SBS, dato che è un servizio on Demand.
Tanto per continuare con la fiera dell'ovvio diciamo che si deve avere anche il mySky e servizi attivi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Senza on Demand è ovvio che non si possa accedere a SBS, dato che è un servizio on Demand.
Tanto per continuare con la fiera dell'ovvio diciamo che si deve avere anche il mySky e servizi attivi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non era tanto ovvio perchè non attivando il servizio Sky On Demand avevo a disposizione su sito di sky tutta l'offera On Demand escuso Sky box sets.
 
Ne sto usufruendo gratis per 15 giorni, quindi mi funziona, vorrei capire se mi spetta averlo gratuitamente o meno.
 
Io ho FAMIGLIA + HD e non avevo Sky Box Sets in quanto sull'abbonamento ho svariati sconti.

Da oggi però ho scoperto casualmente nel FAI DA TE che è possibile attivarlo gratis senza pagare i 5 euro mensili. Questa opzione nelle settimane precedenti non mi era mai comparsa. :5eek::)
 
Indietro
Alto Basso