• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder humax 5500 premium play/premium on demand non funzionano piu'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quatermass156

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
594
Usciti i nuovi listini mediaset premium ho un problema sul decoder humax 5500 aggiornato all' ultima versione sul quale vedevo tranquillamente premium play...e ora quando mi sintonizzo sul canale 310 da... dispositivo non compatibile su premium play...poi vedere premium play su pc tablet, console ecc.ecc....cose da pazzi, il resto funziona tutto ...mediaset on demand, infinity, rai replay...mi e' venuto un colpo.....anche perche' posseggo anche un decoder ican 4000t e non avevo il coraggio a provare se anche li' si manifestava lo stesso problema...ebbene sul 4000t funziona tutto regolarmente ...volevo cortesemente sapere da altri utenti che posseggono il decoder humax se hanno lo stesso mio problema e...chiamo in causa eventualmente ERCOLINO ... se cortesemente si puo' informare del perche' da stanotte lo Humax che e' un decoder certificato non puo' piu' fornire il servizio play...grazie a tutti.
 
Usciti i nuovi listini mediaset premium ho un problema sul decoder humax 5500 aggiornato all' ultima versione sul quale vedevo tranquillamente premium play...e ora quando mi sintonizzo sul canale 310 da... dispositivo non compatibile su premium play...poi vedere premium play su pc tablet, console ecc.ecc....cose da pazzi, il resto funziona tutto ...mediaset on demand, infinity, rai replay...mi e' venuto un colpo.....anche perche' posseggo anche un decoder ican 4000t e non avevo il coraggio a provare se anche li' si manifestava lo stesso problema...ebbene sul 4000t funziona tutto regolarmente ...volevo cortesemente sapere da altri utenti che posseggono il decoder humax se hanno lo stesso mio problema e...chiamo in causa eventualmente ERCOLINO ... se cortesemente si puo' informare del perche' da stanotte lo Humax che e' un decoder certificato non puo' piu' fornire il servizio play...grazie a tutti.

Mediaset ha cambiato i certificati di sicurezza per premium play, e il software deve essere aggiornato..
Io ho un vecchio ts7900 che 2 gg fa mi si e' aggiornato e funziona..
Telesystem ha aggiornato i suoi decoder...probabilmente humax non e' ancora pronta oppure il tuo dec non si e' aggiornato..
Scrivi a humax
 
Mi dispiace ma Humax ha deciso di non aggiornare i decoder.

Quindi dal 14 luglio 2016 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Avviso anche nella discussione ufficiale
 
Mi dispiace ma Humax ha deciso di non aggiornare i decoder.

Quindi dal 14 luglio 2016 non sará più possibile accedere a Premium Play e Premium Online

Avviso anche nella discussione ufficiale

Ti pareva che Humax aggiornasse un decoder di anni fa...nella mia vita mai piu' un prodotto Humax....e....ti ricordi la lotta con Humax per l'aggiornamento ota gratuito che ottenemmo grazie al tuo aiuto,,poi play si poteva vedere ma con il problema di sfilare e rinfilare tutte le volte la scheda...un'agonia...
Scusa pero' Ercolino ma..l'adb ican 4000t non mi sembra che abbia fatto un aggiornamento (lo stiamo aspettando dalla...era preistorica) ma comunque su questo decoder funziona ancora tutto ..play,on demand,on line ecc.ecc.perche' questo si e lo Humax no .. forse perche' e' t2.?.. tra le altre cose devo allo resettare dai dispositivi di play lo Humax e cosi' mi gioco un cambio non preventivato....bohhh. grazie della brutta notizia...
 
Semplicemente perchè gli Humax 5500-5700 e Telesystem 7800-7900 erano gli unici decoder a non avere implementato i certificati SHA256, visto che anni fa si usavano gli SHA1

Telesystem li ha aggiornati, Humax no


Si toglilo dal sito quel dispositivo
 
Semplicemente perchè gli Humax 5500-5700 e Telesystem 7800-7900 erano gli unici decoder a non avere implementato i certificati SHA256, visto che anni fa si usavano gli SHA1

Telesystem li ha aggiornati, Humax no


Si toglilo dal sito quel dispositivo

si lo togliero'...giocandomi un dispositivo .. ti volevo dire che per quanto possa servire ho fatto alla Humax una bella mail di....complimenti:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso