• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Per Ercolino: sarete al simposio di Roma così da farci sapere quali devices supporteranno il nuovo HBBTV 2.0.1?
 
Buonasera, si sa niente dal Symposium di Roma, circa i devices compatibili HBBTV 2.0.1 ?
 
Qualcuno del forum ha per caso un tv Samsung del 2017?

Io possiedo una smart tv Samsung 2017 (MU6400), ma TivùOn non funziona, né sul digitale terrestre, né sulla piattaforma satellitare TivùSat. Su un altro modello 2016 funziona perfettamente. Avete qualche notizia? Grazie
 
Sui modelli 2017 di Samsung arriverà entro fine anno la versione Hbbtv di tivuon
 
Sui modelli 2017 di Samsung arriverà entro fine anno la versione Hbbtv di tivuon

Grazie, spero che non capiti come per i modelli precedenti che ci è voluto quasi un anno per l'implementazione funzionante. In ogni caso pensavo che avrebbe funzionato subito con i canali tivùsat hd e la relativa smart card
 
Comunicato di servizio, :D entro fine mese verranno aggiornati tutti i modelli 2017 di Samsung che saranno quindi compatibili e certificati per Tivuon e funzioneranno anche per i vari servizi Hbbtv di Mediaset. Il 14 Novembre é stata rilasciata la versione sw 1151.1 ma non é ancora quella compatibile, lo sará la prossima ;)
 
Si devono passare la certificazione tivuon che non riguarda solo dettagli tecnici, ma anche accordi commerciali
 
Comunicato di servizio, :D entro fine mese verranno aggiornati tutti i modelli 2017 di Samsung che saranno quindi compatibili e certificati per Tivuon e funzioneranno anche per i vari servizi Hbbtv di Mediaset. Il 14 Novembre é stata rilasciata la versione sw 1151.1 ma non é ancora quella compatibile, lo sará la prossima ;)

Tivuon é attivo via Hbbtv sui tv Samsung 2017 con la 1151.1
 
Nessuno con un Samsung 2017 ha provato i nuovi servizi tivuon sotto Hbbtv?
 
I tv Samsung 2017 con la versione sw 1151.1 sono compatibili con tivuon (Hbbtv)

I Tv LG 2017 sono in fase di certificazione per Tivuon (Hbbtv)
 
Nessuno con un Samsung 2017 ha provato i nuovi servizi tivuon sotto Hbbtv?
Dovrebbe venire fuori da sola qualche opzione vero? Ho un MU6400 ma non vedo niente

Edit: Ho la versione 1147 ma aggiorna non mi da la nuova versione... Devo scaricare dal web o basta attendere?
 
Ultima modifica:
Dovrebbe venire fuori da sola qualche opzione vero? Ho un MU6400 ma non vedo niente

Edit: Ho la versione 1147 ma aggiorna non mi da la nuova versione... Devo scaricare dal web o basta attendere?

Al momento la versione 1151.1 è disponibile solo sul sito
 
Aggiornato il tv e vedo l'app... Un po' acerba (tante schermate vuote o incomplete) ed un po' macchinosa... Però ottima idea, complementare alla tv lineare quando sarà ottimizzata.

Samsung MU6400 firmware 1151.1
 
Aggiornato il tv e vedo l'app... Un po' acerba (tante schermate vuote o incomplete) ed un po' macchinosa... Però ottima idea, complementare alla tv lineare quando sarà ottimizzata.

Samsung MU6400 firmware 1151.1

Stessa TV, stesso firmware. Tivuon va solo su DTT, SAT niente (ho provato sui canali rai e mediaset tivusat): confermi?

Grazie
 
Stessa TV, stesso firmware. Tivuon va solo su DTT, SAT niente (ho provato sui canali rai e mediaset tivusat): confermi?

Grazie

Provato solo sul terrestre, il sat l'ho collegato ma non lo guardo mai perché non ho ancora trovato un modo intelligente per selezionare i canali (non che mi sia impegnato molto a dire il vero :laughing7:)
 
Indietro
Alto Basso