• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Il mio Samsung TV UE46F6670SSXZ non rientra nella lista come posso fare per sapere se TivùOn può funzionare? :) Grazie :)

P.S. Essendo che nella TV fino ad oggi il logo di TivùOn non l'ho mai visto, devo scaricare l'applicazione da qualche parte, o DEVE essere già inclusa nelle applicazioni della TV?

Se non rientra, non sarà abilitato a TivùOn. Non devi fare nulla
 
Se non rientra, non sarà abilitato a TivùOn. Non devi fare nulla

Vuol dire che nella miriade di TV SMART di Samsung solo quelle 29 (Solo Samsung e LG?) della lista TV potranno usare TivuOn? Eppure mi sembra di aver letto nei vari post che altre TV con sigle diverse sembrano funzionare.

Comunque non ho l'ultimo firmware installato, poichè avevo letto che portava più problemi che vantaggi, potrebbe dipendere anche questa cosa?

Grazie per la risposta :)
 
Come detto, se il Tv non rientra in quella lista ristretta non ci sarà verso di usare Tivuon poichè l'attivazione o meno non verrà fatta in rete.
 
Ercolino , a Lucca il dott. Pellegrinato ha parlato dell' adozione del Hbbtv 2.0 da parte delle TV italiane nella seconda metà del 2017. I TV oled Ig gamma 2017 saranno compatibili con questo standard, o dovremo aspettare i TV del 2018?
 
I modelli 2017 non dovrebbero avere problemi a supportare HbbTv 2.0.1

Entro fine anno dovrebbero essere aggiornati

Vale anche per i Samsung
 
Da quel che si anche i tv samsung 2016 dovrebbero avere il nuovo standard con un aggiornamento.
 
Hbbtv sarà solo dai tv Samsung 2017 in avanti, molto difficilmente verranno aggiornati i 2016
 
Hbbtv sarà solo dai tv Samsung 2017 in avanti, molto difficilmente verranno aggiornati i 2016

Stessa cosa per gli Oled Lg 2016? Acquistando un modello 2017 si andrebbe sul sicuro? So che ho già postato la domanda, ma sono incerto se acquistare un modello 2016 in saldo o attendere la disponibilità dei modelli 2017
 
Esistono già in commercio o almeno sono in arrivo i box Tivusat con hbbtv?
 
Ancora niente.

Le tv saranno le prime.

Samsung con i modelli 2017
 
Vedo che anche gli ultimi box interattivi Tivuon in vendita dal prossimo settembre sono basati su MHP, per cui direi che le app tip RaiPlay, dovrebbero funzionare su entrambe le piattaforme per un bel po'. Questo mi parve di capire dalle parole del dott. Pellegrinato. Anche i TV LG 2016 sono compatibili Tivuon, pur ovviamente soltanto in MHP.
Si hanno notizie dalle emittenti circa l'inizio delle trasmissioni in Hbbtv e quanto potrebbe andare avanti questa sorta di simulcast ?
 
Non ci sono date al riguardo, comunque coesisteranno per diverso tempo

No problem
 
Nessuna.

Per il momento i primi a ricevere la certificazione tivuon con hbbtv saranno i Samsung 2017
 
Indietro
Alto Basso