• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Sulla frequenza 11765 (Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD...) sono presenti le applicazioni Mhp come al solito (le prime 4) e in più sono state aggiunte altre 3 applicazioni in HbbTV. Sulle altre 3 frequenza (10992, 11804, 11013) sono presenti almeno per ora solo le classiche applicazioni mhp (le prime 4 di questo elenco nell'immagine).
 
quindi se premo il tasto rosso del telecomando o un altro tasto posso verificare se il mio televisore è abilitato all' HBBTV? Ho un LG49 pollici UH661V
 
quindi se premo il tasto rosso del telecomando o un altro tasto posso verificare se il mio televisore è abilitato all' HBBTV? Ho un LG49 pollici UH661V

Non credo che sia abilitato, dovrebbe essere abilitato MHP, se il tuo TV è per il mercato italiano e non di importazione parallela.
Esiste sul TV HBBTV, ma non è alla versione 2.0.1 e poi deve essere abilitato tramite menu di servizio.
 
TivuOn dal 18/07/16

Non credo che sia abilitato, dovrebbe essere abilitato MHP, se il tuo TV è per il mercato italiano e non di importazione parallela.
Esiste sul TV HBBTV, ma non è alla versione 2.0.1 e poi deve essere abilitato tramite menu di servizio.

Capisco, ma a tal proposito non può essere aggiornato appositamente? Infatti oggi ho parlato con l’assistenza LG, e mi ha confermato che c’’è la funzione HBBTV.
 
Capisco, ma a tal proposito non può essere aggiornato appositamente? Infatti oggi ho parlato con l’assistenza LG, e mi ha confermato che c’’è la funzione HBBTV.

Secondo quanto riportato da Ercolino e vari altri partecipanti al forum, i modelli 2016 (xxyHzzz) di LG non verranno aggiornati a HBBTv 2.0.1 e, sembra, neppure i modelli 2017 (xxyJzzz) che non hanno neppure MHP.:eusa_naughty::eusa_naughty:
Ottimo se LG ha cambiato idea, ma io sono scettico; normalmente le risposte del personale del supporto tecnico di qualsiasi fornitore hanno la stessa affidabilità di quelle di maghi e veggenti.:badgrin::5eek::badgrin::5eek:
 
Come già scritto del thread del DTT non funziona più su MHP. E prima hanno tolto Mediaset on Demand da TivuOn poi hanno tolto l'interattività sui canali Mediaset infine hanno tolto proprio TivuOn. Ma cosa hanno intenzione di fare? Hanno venduto decoder con tanto di certificazione e poi neanche funzionano più. Spero sia unproblema in via di risoluzione altrimenti.....

La cosa paradossale è che sul sito di Tivùsat il tutto è pubblicizzato come se niente fosse.
 
A me non parte mentre sui canali Rai si, che poi non è cambiato niente da prima continuano a mancare parecchi programmi Mediaset e su Tivulink manca la sezione di Mediaset.
 
Scusate ma è sparito anche a voi Tivùlink sul canale 100 ? Ho un LG del 2014 certificato all'epoca....l'mhp ha sempre funzionato regolarmente....Ora dice "solo dati" e rimane con la schermata nera
 
Scusate ma è sparito anche a voi Tivùlink sul canale 100 ? Ho un LG del 2014 certificato all'epoca....l'mhp ha sempre funzionato regolarmente....Ora dice "solo dati" e rimane con la schermata nera

Anche me risulta tutto nero su mio Humax HDR-1001S e non funziona nulla.
 
Mi chiedo se, alla luce delle app che supportano gli smart tv come rai play, Mediaset play, dplay, arte ecc , tivuon non sia uno strumento obsoleto?
 
Sul canale tivusat ARTE trasmettono già da tempo in hbbtv. Tasto rosso e blu. Alcuni programmi sono disponibili anche coi sottotitoli ita. Che versione usano del hbbtv?
 
Da oggi nuovamente non funziona più Tivùon ne Raiplay ne Tivùlink su MHP su Tivùsat. Cosa è successo?
 
Indietro
Alto Basso