• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Da quando è terminata la manutenzione sui canali Rai 2 3 5 non c'è nessun contenuto. Mentre su Rai 1 non ci sono i programmi in prima serata tranne che per un film.

Nome modello: Humax Tivumax HD 6600s
Versione SW: 0.16.114
Piattaforma: Tivusat
Interattività: MHP




Problema risolto ;)
 
Ora non posso verificare ma appena avrò modo di farlo posterò il risultato. Grazie ERCOLINO. :)


Edit: Adesso sembra funzionare il tutto, mancano però molti programmi di prima serata specialmente su Rai 1 e Rai 3 mentre su Raiplay ci sono tutti.
 
Ultima modifica:
Su degli LG dev'essere arrivato Tivùon senza alcun intervento da parte dell'utilizzatore, ne prossimi mesi abiliteranno degli altri LG come gli oled 2017?

Se non si sa una risposta, spero che LG e chi gestisce Tivùon leggano e magari esaudiscano questa mia richiesta.
 
Se conosco i modelli su cui è stato abilitato? No.
Forse qualcuno (immagino ERCOLINO) aveva detto che era stato abilitato TivuOn su degli LG, ma avevo postato che sul mio oled 2017 non era arrivato nulla.
 
Se conosco i modelli su cui è stato abilitato? No.
Forse qualcuno (immagino ERCOLINO) aveva detto che era stato abilitato TivuOn su degli LG, ma avevo postato che sul mio oled 2017 non era arrivato nulla.

Se non sbaglio:
1)Sui modelli 2016 "xH" c'è TvuOn con MHP.
2)Sui modelli 2017 "xJ" è stato implementato HbbTV 2.0.1 con RAIPlay etc., ma non TivuOn.
3)Sui modelli 2018 "xK" e 2019 "xM" c'è nativo HbbTV 2.0.1 con TivuOn.

Se qualcuno ha informazioni diverse è pregato di comunicarlo.
 
Oggi guardando i canali Rai su Tivùon ho notato che mancano parecchi programmi in prima serata tipo le fiction che vanno in onda su Rai 1 HD. Pian piano toglieranno anche questo servizio? Spero proprio di no perchè è l'unico su cui non mandano la pubblicità.
 
Da qualche giorno non riesco più ad aprire tivùOn con il decoder I-CAN 4000S: parte il caricamento, appare la fascia con la miniguida e rimane tutto inceppato.
 
Nell'elenco degli ultimi 7 giorni sono ricomparsi i programmi de La7, però quando si va sulla voce guarda ora dice che non sono disponibili: è un problema tecnico oppure La7 ha abbandonato l'MHP?
 
Nell'elenco degli ultimi 7 giorni sono ricomparsi i programmi de La7, però quando si va sulla voce guarda ora dice che non sono disponibili: è un problema tecnico oppure La7 ha abbandonato l'MHP?

è una vita che non funziona, ma vedo che nessuno dice niente, l'ho segnalato più volte ma nulla..........
 
buonasera a tutti sul mio tv samsung mu6120 fino ad una settimana fa andava bene ultimamente esce il pallino verde poi clicco ma rimane sempre la scritta attendere e non si apre niente
 
A parte che hanno ridotto i canali Rai su Tivùon, ora ci sono rimasti solo Rai 1, 2, 3 e 5 ma come mai per Rai 3 non ci sono più contenuti a parte Linea Notte? C'è solo qualche programma ( una decina) Sabato e Domenica per il resto....il vuoto.
 
A parte che hanno ridotto i canali Rai su Tivùon, ora ci sono rimasti solo Rai 1, 2, 3 e 5 ma come mai per Rai 3 non ci sono più contenuti a parte Linea Notte? C'è solo qualche programma ( una decina) Sabato e Domenica per il resto....il vuoto.

Assurdo che non ci sono i programmi di Rai 4 su tivuon... Ma il motivo?
 
A parte che hanno ridotto i canali Rai su Tivùon, ora ci sono rimasti solo Rai 1, 2, 3 e 5 ma come mai per Rai 3 non ci sono più contenuti a parte Linea Notte? C'è solo qualche programma ( una decina) Sabato e Domenica per il resto....il vuoto.

In realtà gli altri canali Rai non ci sono mai stati.
I vari buchi di palinsesto li ho notati anch'io, ultimamente non ci sono più i programmi del sabato di Rai1, lato Mediaset mancano diversi programmi dei canali generalisti mentre molti canali tematici sono totalmente vuoti. In generale è stata un'ottima idea quella di racchiudere tutti i programmi di tutti e tre gli editori su un unico servizio che si può lanciare da un qualsiasi canale ma se non ci metti i contenuti non serve a niente.
 
Da qualche giorno non sono più presenti i canali Rai su Tivùon sia sul DTT che SAT.

Da notare che per il DTT (prime 3 foto) ci sono i loghi di tutti i canali Rai, mentre per il SAT (ultima foto) neanche quelli.

Qualcuno può segnalare? Grazie.

https://postimg.cc/gallery/3f9aha2v0/
 
Indietro
Alto Basso