• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Grazie, al momento non ho ancora nulla compatibile con TivuOn, ma volevo informarmi un po' per curiosità e anche in previsione futura.
 
Prego :)

Io lo uso molto Tivùon specialmente con i canali Mediaset sul decoder Humax in quanto MHP.
 
buonasera,perchè delle volte non mi appaiono i bollini rossi e verdi e delle volte si? e un problema di impostazioni o sbaglio qualcosa io?sia su rai che su mediaset e anche sul canale 805,da diventare matti:icon_rolleyes:naturalmente mhp attiva sempre
 
Se passata la tipica attesa non compaiono i bollini, se premi lo stesso il tasto rosso, verde o blu carica qualcosa?
 
Se passata la tipica attesa non compaiono i bollini, se premi lo stesso il tasto rosso, verde o blu carica qualcosa?

scusa la risposta in ritardo Papu no aspetto un pò spingo qualsiasi tasto e non succede nulla nemmeno facendo freccia su e sx,poi all'improvviso riesce a caricare,questo succede sia su canali rai che su mediaset play..mistero:icon_rolleyes:
 
Dopo alcuni mesi sono tornati i programmi di Rai3 nella sezione Ultimi 7 giorni, mentre sono stati tolti completamente i canali La7 e La7d che nonostante avessero tutti i programmi presenti in lista nel momento in cui si avviavano appariva un messaggio di errore e il video non partiva, il tutto l'ho notato con un decoder MHP, adesso qualcuno attrezzato per l'HbbTv potrebbe fare qualche verifica per vedere se i contenuti de La7 e La7d sono presenti?
 
Dopo alcuni mesi sono tornati i programmi di Rai3 nella sezione Ultimi 7 giorni, mentre sono stati tolti completamente i canali La7 e La7d che nonostante avessero tutti i programmi presenti in lista nel momento in cui si avviavano appariva un messaggio di errore e il video non partiva, il tutto l'ho notato con un decoder MHP, adesso qualcuno attrezzato per l'HbbTv potrebbe fare qualche verifica per vedere se i contenuti de La7 e La7d sono presenti?

la7 e la7d non sono presenti e non vanno da mesi, almeno a me su Tv samsung, è così da almeno più di 1 anno
 
Buon pomeriggio vorrei acquistare questo decoder tivusat che vedo essere compatibile con Mediaset play:strong 4k ultra hd srt 7840.
Ora essendo 4k ma io ho una TV full HD posso comunque collegarlo? Riuscirei comunque a vedere i programmi e ad usare l'interattività normalmente? Grazie per le info
 
Se proprio vuoi prendere lo Strong, prendi il Thomson che é identico ma ha il sw nuovo senza OpApp
 
Se proprio vuoi prendere lo Strong, prendi il Thomson che é identico ma ha il sw nuovo senza OpApp

Ma funziona con Mediaset play? Sul sito Mediaset tra i decoder compatibili c'è solo il modello che ho citato. E sopratutto il mio tv non è 4k funzionerà ugualmente? Grazie Ercolino :)
 
Dovrebbe avere anche Mediaset Play.

Si vedrai sulla tua tv, ma ovviamente non in 4k
 
E' da qualche tempo che su Rai3 non ci sono più le puntate di Un Posto al Sole. Come mai hanno deciso di toglierle?

ERCOLINO, ti puoi informare per piacere? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ma c'è un motivo preciso per cui la Rai ha solo 4 canali su tivùon? https://www.digital-forum.it/showth...dal-18-07-16&p=6721791&viewfull=1#post6721791

Mediaset, alcuni mesi fa ha aperto Cine34 però non l'ha ancora aggiunto nella sezione Ultimi 7 giorni.

E Cairo lo riattiverà il servizio? https://www.digital-forum.it/showth...one-su-HbbTV&p=6721786&viewfull=1#post6721786

E' un peccato vedere questo servizio così mal gestito.

Io La7 l'ho sempre visto su TivùOn anche se i contenuti sono mischiati con La7 D.
 
Siccome il link di Leo 12 si riferiva all'HbbTV del DTT io lo vedo su un TV LG 32LK6200PLA sul Digitale Terrestre.
 
Indietro
Alto Basso