• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Provato solo sul terrestre, il sat l'ho collegato ma non lo guardo mai perché non ho ancora trovato un modo intelligente per selezionare i canali (non che mi sia impegnato molto a dire il vero :laughing7:)

Peccato :eusa_wall: Se parli dell'ordinamento dei canali sul satellite, se hai tivusat ti posso suggerire di impiegare l'ordinamento EasyHD che la tv in oggetto supporta: ti basta fare la ricerca canali scegliendo come sorgente "Tivù", invece di satellite, cavo o antenna.

Al momento la versione 1151.1 è disponibile solo sul sito

Per caso mi sai dire se HbbTV e Tivuon sono attive pure su Tivusat? Da DTT vanno, su Tivusat no (canali stranieri si).
 
Ciao ho un tv samsung ue40mu6400 da poco ho aggiornato all'ultimo firmware 1155.1 da un paio di giorni non mi appare più i famosi pallini sulla sinistra di colore verde e rosso per tivùon e i canali interattivi ne sulla rai ne su mediaset i servizi dati HbbTV sono abilitati ho provato anche a rifare la scansione dei canali ma niente,come posso risolvere?
 
Anche oggi senza pallini ho provato anche a fare un reset della tv ma nulla a questo punto non so più cosa fare.
 
Oggi attivato Tivuon sui canali Mediaset (TIVUSAT e DTT) su TV Samsung UE40H6500
 
Questa applicazione tivùon dovrebbe essere più leggera da gestire. Trovo l’applicazione molto pesante e ora mi spiego perché non viene inserita anche su modelli più vecchi di tv. Considerate che io ho tivuon su un decoder nuovo di zecca, il telesystem 9015.
 
Segnalo che su epg tvon ci sono due posizioni di fila 35 una Radio Italia tv e una come Radio Italia tv HD. I Mediaset sd vanno riposizionati al 104,105,106 e vanno inseriti i Mediaset HD 4,5,6.
 
Segnalo su tivuon due posizioni 4 per Rete4 e Rete4 HD. Canale 5 HD al 105 e Italia 1 HD al 106.:eusa_wall:
 
I Mediaset sono andati a posto sia gli HD che gli SD. Rimangono sempre due posizioni di fila 35 una Radio Italia tv e una come Radio Italia tv HD.
 
Indietro
Alto Basso