• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder da acquistare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micha

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
36
Ciao ragazzi vorrei comprare un decoder digitale terrestre che possa sostituire quello a noleggio di mediaset premium TS5620HD.
Mi piacerebbe un decoder che abbia la funzione di time shift e app preinstallate. per intenderci vorrei avere un decoder che faccia anche da smart tv.
esiste? spero di aver postato nella sezione giusta. grazie in anticipo.
 
Forse volevi dire TS7520.

Non c'è nessun TS5620 a noleggio
 
Non ci sono altri decoder simili al Telesystem 7520 che quindi registrano i canali Mediaset.
 
quindi non esistono decoder dove è possibile mettere in pausa anche canali del dtt? sarebbe assurdo.
leggo di decoder con app installate tipo play infinity rai replay. addirittura con browser integrato. una bufala?
 
Praticamente alcuni decoder hanno un "portale" con le icone dei vari servizi (play, infinity ... ), ci clicchi e apre

Con browser integrato no.
 
Preso ican 4000t2. Speriamo bene. Confermi che la durata del time shirt dipende dalla dimensione della pena drive uso che si inserisce? Ora ho messo una chiavetta da 32 gb e mi da 33 minuti. Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Visto che il mio 7900 sembra essere quasi morto mi sto gia guardando in giro....

Cosa consigliate anche con eventuale budget piu alto? non riesco a fare un confronto tra i vari decoder....e non mi dispiacerebbe riprendere cmq Telesystem.
Tra l'altro ho capito male o alcuni hanno le App?
Una delle cose che ultimamente non mi convinceva del 7900 era la necessità di avere la tessere inserita per accedere a Premium play... Funziona così anche il 7901?

Grazie mille
 
Chiede se anche se nel 7901 deve lasciare la smart card inserita o se può fare a meno di inserirla

Volevo capire se esiste un modello con il quale posso usufruire di Play SENZA tessera inserita.
.....anche perché francamente mi pare un controsenso...
I 5 dispositivi a disposizione dovrebbero essere aggiuntivi alla tessera... quindi o mesiaset me lo fa usare senza o non ha senso che mi conteggi un dispositivo al pari di un ipad o un lettore dvd/bluray che tramite app usufruisce del medesimo servizio senza scheda...
Spero di aver chiarito
 
Volevo capire se esiste un modello con il quale posso usufruire di Play SENZA tessera inserita.
.....anche perché francamente mi pare un controsenso...
I 5 dispositivi a disposizione dovrebbero essere aggiuntivi alla tessera... quindi o mesiaset me lo fa usare senza o non ha senso che mi conteggi un dispositivo al pari di un ipad o un lettore dvd/bluray che tramite app usufruisce del medesimo servizio senza scheda...
Spero di aver chiarito

A meno che non compri una Smart TV non c'è metodo di vedere play senza tessera


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E' difficile trovare un prodotto da utilizzare senza tessera per play.
C'è un modello di decoder senza tuner dtt che sarebbe questo ma il prezzo è alto per l'utilizzo che devi fare tu.

Se hai una tv smart ti conviene di gran lunga utilizzare quella, come suggerito da Roberto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso