• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder da acquistare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' difficile trovare un prodotto da utilizzare senza tessera per play.
C'è un modello di decoder senza tuner dtt che sarebbe questo ma il prezzo è alto per l'utilizzo che devi fare tu.

Se hai una tv smart ti conviene di gran lunga utilizzare quella, come suggerito da Roberto.

Ok...quindi non c'e' un decoder che accede aplay tramite appquale caretteristica devo ricercare nel decoder affinche acceda a play attraverso il 310?
 
Ok...quindi non c'e' un decoder che accede aplay tramite appquale caretteristica devo ricercare nel decoder affinche acceda a play attraverso il 310?

Esiste ed e' il telesystem Ts7701 .....accedi a premium play e infinity tramite app e non tramite mhp e quindi la tessera non e' necessario che sia inserita
Ciao
 
ok grazie mille!
Ero orientato al 7901HD..... Ma è introvabile!....nemmeno in rete, qualcuno sa perchè?
 
ok grazie mille!
Ero orientato al 7901HD..... Ma è introvabile!....nemmeno in rete, qualcuno sa perchè?

Perche' e' fuori produzione, comunque ritornando al 7701 ho visto che euronics mediaw e unieuro lo stanno vendendo in offerta a 79 euro anziche' 99... Con la card premium in omaggio..
Ciao
 
Perche' e' fuori produzione, comunque ritornando al 7701 ho visto che euronics mediaw e unieuro lo stanno vendendo in offerta a 79 euro anziche' 99... Con la card premium in omaggio..
Ciao

Ah ecco... Ma cavolo in giro si trova ancora il 7800 che e' piu vecchio.... Politica strana...mah
Quindi rimanendo su ts la scelta ricade forzatamente su 7701 o ts ultra 4k?..... Che hanno prezzi decisamente diversi....
 
Consiglio acquisto

Buongiorno,
avrei bisogno di un decoder digitale terrestre per vedere le partite in HD di mediaset premium.
Non mi interessa registrare e collegamento internet.
Ho visto sul forum il modello
i-can 4000t2. Su Amazon nelle recensioni ho letto che presenta scarsa qualità e poi che impiega 2 minuti ad accendersi. È vero?
Quasto modello
Tele System Decoder TS7701 T2HD
È migliore?
Quale mi consigliate?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ho il 4000T2, tutta sta scarsa qualità non la vedo.

Tempo di accensione 2 minuti, se disattivi il risparmio energetico l'accensione è immediata.
Se il risparmio energetico è attivo ci mette più ad accendersi, ma due minuti mi sembrano troppi.

L'altro decoder non l'ho mai testato, nel caso leggi il relativo 3d presente in sez. Premium tecnica o attendi altri interventi dei possessori.
 
Ok grazie.
Per quanto riguarda il collegamento internet tramite WiFi c' è un browser di navigazione o funziona con le sole app?
La app di YouTube è presente?
Del collegamento WiFi sei soddisfatto?
 
Niente browser, niente youtube, le app sono play, infinity, la7, mediaset rewind, rai replay/tgr...
Oppure si accede tramite l'mhp (interattività)

Non uso il wifi, ho tutto cablato, anche grazie all'usilio dei powerline.

QUESTO è il 3d del decoder
 
Vorrei attivare premium. Ho una vecchia cam che non supporta la CI+ in hd..Inoltre il televisore è di 5 anni fa e non supporta la cal CI+.

Non voglio acquistare un tv nuovo, secondo voi posso risolvere con un decoder compatibile CI+ ?

Che modelli ci sono in giro ??
 
Decoder DTT che registri

Ciao,
avrei bisogno di conoscere un paio di modelli di decoder DTT che mi permettano la visione di Infinity e possano registrare le trasmissioni del DTT su chiavetta USB.

grazie, ciao
 
Ciao Maxicono. Il più gettonato è il Telesystem 7900, poi c'è la versione successiva, il 7901 che in più ha il wifi integrato, quindi non ha bisogno di collegamenti o adattatori esterni per collegarsi a internet.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono due modelli ormai vecchiotti e fuori produzione.

Meglio puntare a qualcosa di più recente e performante

Telesystem 7701, oppure ADB 4000 o l'ultimissimo ADB 5000 appena uscito che ha anche il supporto all'HEVC
 
Salve :)
Mi accodo anche io per chiedere un consiglio, non avendo mai avuto a che fare con Premium.
Come favore, sto seguendo l'installazione di Premium Club nel locale di un amico e mi trovo nella necessità di acquistare un decoder compatibile col servizio club. Premium mi ha fornito un elenco di decoder (http://www.mediasetpremium.it/club/decoder-abilitati/articolo/lista-decoder-abilitati_3803.html), ma non conosco le differenze.
Essendo per un esercizio pubblico non servono particolari caratteristiche, se non che sia stabile nella visione ed HD (e se in più è economico anche meglio :lol:)
Avete consigli? Esistono anche decoder fuori lista compatibili (se ho capito bene basta che sia MHP)?
Vi ringrazio :)
 
Controllando quell'elenco andrei sull'ultimo uscito, ADB 3900 che ha pure il T2, non so se con quel servizio funzionano anche altri decoder, non ho mai approfondito

Gli altri sono combo o decoder "vecchiotti"
 
Controllando quell'elenco andrei sull'ultimo uscito, ADB 3900 che ha pure il T2, non so se con quel servizio funzionano anche altri decoder, non ho mai approfondito

Gli altri sono combo o decoder "vecchiotti"
Ti ringrazio! Anche io ero orientato su quel modello ""a naso"", tra l'altro è anche tornato disponibile su Amazon giusto ora :laughing7:
Credo di far l'ordine per fine serata, resto sintonizzato se qualcuno nel frattempo conosce qualche altro decoder fuori lista migliore e compatibile con Premium Club :)
 
Ultima modifica:
Appena ieri ho acquistato una prepagata MP A 29 € con 15 giorni di visione gratuita. Attivata regolarmente e inserita nel DECODER I-CAN 38207 ( abilitato a Premium) ho ricevuto subito il segnale sul decoder e la relativa visone dei programmi

Ho Sky da 13 anni, e tutto sommato al paragone la definizione delle immagini di MP, seppur di qualità inferiore ( in HD) mi è sembrata accettabile. L'unico problema èche l'aspetto delle immagini, in confronto con i canali ricevuti direttamente dalla decodifica del Tv e da Sky, sono decisamente più scure. Problema del decoder I-CAN ? E' possibile settarlo diversamente in maniera da rendere le immagini più luminose ? oppure l'apparecchio è vecchiotto e conviene ricorrere alla CAM . Grazie
 
Mi autoquoto per segnalare la risoluzione del problema sopra esposto semplicemente resettando le impostazioni che facevano riferimento all'uscita HDMI del ricevitore terrestre. Ad ogni modo, a parità di parametri, tra Sky e MP , si nota una differenza importante nella ricezione e visione dei programmi che giustifica totalmente la differenza nei costi, anzi, , per conto mio, MP per i canali disponibili e per la qualità di immagini e servizi erogati costa fin troppo.
E' stata comunque molto utile questa esperienza comparativa per le scelte presenti e future.......
 
Salve a tutti,
ho mediaset premium HD, ma purtroppo una delle mie tv ha lo slot cam NON HD, quindi non posso vederci i canali in alta definizione, 380 e 381 nello specifico. Non me ne intendo molto e guardo poco la tv (solo calcio), se comprassi un decoder con slot hd potrei risolvere il problema? Nel caso quale decoder mi consigliate considerando che voglio spendere meno possibile? Altre funzioni speciali, time shift, ecc. non mi interessano...
Grazie molte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso