• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder da acquistare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
ho mediaset premium HD, ma purtroppo una delle mie tv ha lo slot cam NON HD, quindi non posso vederci i canali in alta definizione, 380 e 381 nello specifico. Non me ne intendo molto e guardo poco la tv (solo calcio), se comprassi un decoder con slot hd potrei risolvere il problema? Nel caso quale decoder mi consigliate considerando che voglio spendere meno possibile? Altre funzioni speciali, time shift, ecc. non mi interessano...
Grazie molte!

Decoder hd per premium con miglior prezzo oggi sul mercato e' il 7701 di telesystem...
79 euro al pubblico sui negozi ..
 
Decoder al posto di Smart Cam

Buon pomeriggio a tutti,
ho recentemente accettato un'offerta premium che comprende un pacchetto servizi completo a un prezzo conveniente che mi ha spinto a rescindere con la concorrenza (cliente Sky da oltre dieci anni). Nessun operatore mediaset mi ha avvertito della necessità della compatibilità dei televisori con la Smart Cam e ho scoperto che il mio attuale Philips non supporta totalmente la Cam. Vorrei quindi sapere se attraverso un decoder posso sopperire all'inconveniente e quindi poter usufruire di premium play e del servizio HD. Se si, potreste suggerirmi quale decoder acquistare?

Grazie in anticipo
 
Benvenuto

Si tramite il decoder nessun problema

In evidenza trovi le discussioni dei decoder HD compatibili con Mediaset Premium e Premium Play.

I più recenti sono gli ADB 4900-5000 con tuner DVB-T2 e HEVC
 
salve, ho restituito il decoder ts7510 di mediaset premium e ne vorrei acquistare uno al suo posto con le medesime funzionalità ma che funzioni anche da media player. quale mi consigliate? Inoltre pensavo di spendere sui 80/100€ oppure è meglio spendere un po di più e comprare gli ultimi decoder Hvec ?
 
Ultima modifica:
Medesime funzionalità dubito fortemente in quanto le registrazioni pay su decoder con bollino sono "vietate", e le registrazioni dei canali FTA non esportabili su pc

Al limite un decoder compatibile con play, infinity, e altri servizi on line, e abbastanza recente è l'ADB 5000, con HVEC, ma non 4k
Vedi il relativo 3d in rilievo per farti un'idea.
 
Medesime funzionalità dubito fortemente in quanto le registrazioni pay su decoder con bollino sono "vietate", e le registrazioni dei canali FTA non esportabili su pc

Al limite un decoder compatibile con play, infinity, e altri servizi on line, e abbastanza recente è l'ADB 5000, con HVEC, ma non 4k
Vedi il relativo 3d in rilievo per farti un'idea.

Stavo riguardando un po' i prezzi ma vale la pena spendere 30/40€ in più per ADB 4900T invece che ADB 3900T.?
poi ultima domanda... Se aspetto i primi di gennaio è probabile che i vecchi decoder vengano scontanti un po'? (in quanto se non certificati hevc non possono più essere venduti )

grazie davvero !
 
purtroppo sconti oppure no, questo lo vedremo più in là, non ti so dire il mercato cosa possa decidere.
Il 4900 ha un hw più prestazionale rispetto al suo predecessore, con in più l'HEVC anche se non 4k

Poi ognuno decide riguardo anche le sue tasche, il 3900 è comunque un buon decoder, ma il 4900 comunque sia ha un qualcosa in più, e avrebbe già HEVC, quando decideranno di usarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso