• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 1 [Netflix]

Volevo sapere se questa serie tv "fa paura", sulla falsariga del film "Sesto senso" con Bruce Willis. Grazie!
 
Non intendevo come horror. Mi sono espresso male. Intendevo come suspense inquietante e che di conseguenza fa paura. Vorrei proprio evitare quel tipo di serie tv, com'era più o meno Twin Peaks, tanto per intenderci od appuntuo Sesto Senso.
 
No, non fa paura, è fantascienza con dei richiami all'horror anni '80, molto basico e di adrenalina. Se immagini scene di horror psicologico o tensione, no...
 
Non intendevo come horror. Mi sono espresso male. Intendevo come suspense inquietante e che di conseguenza fa paura. Vorrei proprio evitare quel tipo di serie tv, com'era più o meno Twin Peaks, tanto per intenderci od appuntuo Sesto Senso.

Suspense inquietante sì, in particolare certe scene.
 
No, non fa paura, è fantascienza con dei richiami all'horror anni '80, molto basico e di adrenalina. Se immagini scene di horror psicologico o tensione, no...

a parer mio non ha nulla di horror anni 80, a meno che non intendiamo 2 cose diverse.
 
ho iniziato a vederla solo per curiosita' riguardo al 4k in quanto me la proponeva come primo titolo 4k . ho visto i primi tre episodi . spero continui su questi ritmi !!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso