• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranger Things - Stagione 1 [Netflix]

iniziata sabato alle 20, finita domenica alle 20 (a parziale scusante sono rientrato sabato pomeriggio da una settimana di ferie :D)
Io l'ho iniziata venerdì (2 ep), continuata sabato (altri 2 ep) e finita domenica (gli altri 4 prima e dopo pranzo ...) e mi è piaciuta veramente tanto :D
 
... io ho rivisto il terzo episodio tre volte, dopo aver finito di vedere la serie, quell'"Heroes" di Peter Gabriel come finale dell'episodio è da brividi e la prova di Winona Ryder iniziale superlativa; tutti gli attori senior in gran spolvero, i ragazzini perfetti ... un passato, quello degli anni 80, che riaffiora in modo vibrante, credo la migliora serie del 2016.
 
... io ho rivisto il terzo episodio tre volte, dopo aver finito di vedere la serie, quell'"Heroes" di Peter Gabriel come finale dell'episodio è da brividi e la prova di Winona Ryder iniziale superlativa; tutti gli attori senior in gran spolvero, i ragazzini perfetti ... un passato, quello degli anni 80, che riaffiora in modo vibrante, credo la migliora serie del 2016.

Miglior serie 2016 è Ash vs evil dead
Vince a mani basse :lol:
 
Dopo aver letto tutta la discussione mi sa che la devo vedere .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Iniziata! Per ora ottima! Direi sorprendente! Per chi è legato agli '80 può esser anche speciale.
Stilisticamente c'è comunque dentro di tutto. Da Spielberg a King a Carpenter. Bravissimi gli attori. Prodotto di qualità!
 
Finita in due giorni. Bellissima . Ma è stata rinnovata per una seconda stagione?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
No sono al quarto episodio......molto bella, proprio per questo sto cercando di centellinarla.......sennò finisce subito....

Io non ci sono riuscita... Una tira l'altra . Comunque molto bella. Spero di vederne alte di questo genere stile anni 80...


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
L'ho finita tutta in tre giorni. La serie è bellissima, una delle migliori degli ultimi anni sicuramente. Sia i bambini che gli attori adulti ottimi, ma una menzione speciale per una fantastica Winona Ryder e la bambina che interpreta Undici che a mio parere è spaventosamente brava. E colonna sonora bellissima! Aspetto con ansia la seconda stagione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho trovato un senso... ho riflettuto di nuovo e bene: non mi è piaciuta la serie!
 
Io l'ho finita una settimana fa. E' molto coinvolgente e poi è fatto bene. Un mix per piccoli e grandi.

ciao
 
Bhe certo non è il massimo, però alla fine diciamo che è accettabile.
Non per nulla alcuni anni fa si distribuiva tutto in lingua originale e si affidava il resto ai sottotitoli.
Spesso nei i doppiaggi la recitazione è abbastanza inficiata. Poi tutto fa brodo :)

ciao
 
In italiano rende la metà
Tutta o quasi la roba Netflix è doppiata malino

Sono parzialmente d'accordo... secondo me è 50/50 come doppiaggio: pochi ottimi (uno su tutti HoC ma non so se è merito di Netflix qui in Italia), molti buoni ma anche troppi insufficienti IMHO.
 
Segnaliamo quanto stiamo scrivendo a Netflix così possono apportare le modifiche adeguate.

Ora ho sotto Ray Donovan , al monento nessun commento mi riservo successivamente . :) :)

ciao
 
Indietro
Alto Basso