Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 363

Discussione: TivuOn dal 18/07/16

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danilou73 Visualizza Messaggio
    salve ERCOLINO, e ciao a tutti, ho bisgno del vostro aiuto
    ho appena comprato il decoder, ho attivato la smart card, impostato tutto come da manuale, ma ho il problema di avere il suono senza le immagini, sono colleagto via hdmi alla tv, vedo il menu, ma non le immagini dei canali, vedo anche i contenuti di tivion ma quando faccio guarda ora, ho schermo nero?
    ma quale Ŕ il problema? come risolvere?
    grazie a tutti quelli che mi potranno essere di aiuto
    Se non ci dici il modello esatto di decoder e anche della tv difficilmente ti possiamo aiutare.

Apri una discussione apposita in sezione tivusat mettendo pi¨ informazioni possibili sul problema

Digital-Forum New User

Predefinito

Un saluto a tutti...chiedo all'espertissimo Ercolino se puo aiutarmi , ho un oled 55E9 di cui sono molto soddisfatto, il sistema tivuon premendo il tasto verde del telecomando quando appare il pallino ha funzionato bene fino a qualche settimana fa, da un po di giorni se premo il verde appare una schermata in sovrimpressione all'ýmmagine del canale che dice: TLS certificate not supported ,you will not be able to accessthe service, due to incorrect or no client certificate being avaible. Ho interpellato l'assistenza Lg che ha risposto:In merito alla Sua richiesta La informo che, dopo le verifiche del caso, ci risulta che l'inconveniente di cui ci ha gentilmente inviato lo screenshot in allegato risulta dipendere dalle modifiche alla piattaforma Tiv¨on che stanno venendo implementate dai fornitori del servizio.

Come Ŕ emerso dopo controlli svolti dietro segnalazioni analoghe, il messaggio d'errore non Ŕ legato al Suo TV LG 55E9PLA e non saranno pertanto necessarie azioni correttive, confidiamo che a lato Tiv¨on la situazione venga risolta nel breve termine.
    Corrisponde al vero?
    Mi scuso se mi sono dilungato ma volevo essere il piu preciso possibile. Grazie .

Digital-Forum New User

Predefinito

Oggi, dopo giorni, Ŕ tornato tutto funzionante.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao ERCOLINO ho una tv Samsung serie MU6400 e da giorni che sui tre canali Rai non va pi¨ TivuOn quando premo il tasto verde del telecomando resta la scritta fissa ATTENDERE ... e non succede nulla.Volevo capire se Ŕ solo un problema mio o generale Grazie
    Ultima modifica di cris75; 19-11-19 alle 17:45

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cris75 Visualizza Messaggio
    Ciao ERCOLINO ho una tv Samsung serie MU6400 e da giorni che sui tre canali Rai non va pi¨ TivuOn quando premo il tasto verde del telecomando resta la scritta fissa ATTENDERE ... e non succede nulla.Volevo capire se Ŕ solo un problema mio o generale Grazie
    Hai aggiornato la tv con il nuovo sw rilasciato la settimana scorsa?

Avevo anche avvisato https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6363978

Il bollino verde non esce pi¨, ma Rai Play funziona regolarmente

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6363062

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Hai aggiornato la tv con il nuovo sw rilasciato la settimana scorsa?

Avevo anche avvisato https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6363978

Il bollino verde non esce pi¨, ma Rai Play funziona regolarmente

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6363062
    Non so come ma la sottoscrizione della discussione non era attiva mi sembrava strano che non arrivasse nulla..comunque ho aggiornato l'ultimo sw T-KTMDEUC-1280.5 per˛ il problema persiste come ho scritto sopra TivuOn sui canali Rai Ŕ sparito prima con il tasto verde B usciva TivuOn ora rimane la scritta attendi.... Ŕ risolvibile ?

https://i23.servimg.com/u/f23/19/35/42/20/img_2010.jpg
    Ultima modifica di cris75; 20-11-19 alle 01:18

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Lasciate perdere tivuon, l'importante Ú che Rai Play e Mediaset Play funzionino.

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Vittoria - Comiso

Predefinito

Sul sito della Samsung ho trovato l'utimo aggiornamento della mia Tv UE40H6670

Upgrade File(USB type) ver 2890.2 (MULTILINGUA) : All Windows 2018-04-23 - La tv ha ricevuto solo la versione 2880 - procedo ad aggiornarla con chiavetta usb?

TVON si blocca quando CLICCO sul tasto ok per la privacy

Sara' obsoleto la Tv gia'?

Grazie per eventuali chiarimeti

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere tivuon, l'importante Ú che Rai Play e Mediaset Play funzionino.
    Si ok ma con TivuOn non hai la rottura di scatole della pubblicitÓ quando rivedi i programmi con Mediaset Play e Rai Play ti cucchi la pubblicitÓ se si pu˛ evitarla Ŕ meglio. Ho riscontrato ora sui canali Mediaset con TivuOn non compaiono pi¨ i programmi italia1 canale5 e retequattro spariti succede anche a te?

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato