• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Nessuno con un Samsung 2017 ha provato i nuovi servizi tivuon sotto Hbbtv?
 
I tv Samsung 2017 con la versione sw 1151.1 sono compatibili con tivuon (Hbbtv)

I Tv LG 2017 sono in fase di certificazione per Tivuon (Hbbtv)
 
Ho aggiornato il mio Samsung http://www.samsung.com/it/support/model/UE48JU6410UXZT alla versione ultima uscita il 1 dicembre. Sul canale 101 compare un bollino rosso che apre sulla sinistra elenco canali RAI con info tecniche ed epg. Compare anche un bollino blu e si accede a RAI Play. E’ questo tivùon? Andando sui canali radio mi spunta un logo centrale enorme del canale radio Rai. E sempre sui canali radio se ammacco il tasto rosso il logo va in alto a destra piccolo. Mi sa che si tratta di sevizi mhp.
 
Ultima modifica:
L'app che si apre col tasto rosso è Rai Telecomando integrato mentre quella col tasto blu è Rai Play; per accedere a tivùon dovrebbe comparire, a destra del bollino rosso, un bollino verde, e premendo il tasto verde dovresti accedere a tivùon.
 
L'app che si apre col tasto rosso è Rai Telecomando integrato mentre quella col tasto blu è Rai Play; per accedere a tivùon dovrebbe comparire, a destra del bollino rosso, un bollino verde, e premendo il tasto verde dovresti accedere a tivùon.

Allora il mio tv non é abilitato.
 
Ormai da mesi manca sui canali mediaset nella sezione DTT TivuOn, ma a cosa sta lavorando mediaset? E' una cosa così tanto misteriosa che non è lecito sapersi?
 
Ma sulla versione MHP tivu'on non doveva esser attivata sui Samsung 2015-2016-2017? Io lo vedo solo su un tv del 2014 (ue22h5610)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso