• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
Sito ufficiale

https://www.tivuon.tv



Ci siamo anche noi :D


Comunico che da lunedi partirà ufficialmente Tivuon

Nasce Tivùon: la libertà di rivedere ciò che vuoi negli ultimi 7 giorni di Rai, Mediaset e La7



E' già attivo sul Mux 1 Rai, tasto verde del telecomando per accedere (Pallino verde)

Racchiude le varie applicazioni di La 7 ondemand, Rai Replay e Mediaset on demand oltre ad Guida tv avanzata

Metto alcune immagini messe da ALE89 in sezione tivusat, visto che è presente anche sul Sat

Ovviamente è disponibile solo per i decoder e tv certificate TivuOn

https://dgtvi.tivu.tv/Bollino-tivuon.aspx

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/idtv.aspx


E il video con molte immagini in più così da avere una visione a 360° del servizio:
 
ma esiste da qualche parte una lista di televisori certificati? Cosi' mi metto l'anima in pace se il mio samusng non ci rientra
 
La Cam non centra nulla.


Che Tv hai esattamente?

Devi avere l'MHP attivo e andare per esempio su Rai 1, dopo un po' uscirà un pallino verde sulla tv in basso a sinistra affianco al pallino rosso, poi premi il tasto verde del telecomando

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw
 
La Cam non centra nulla.


Che Tv hai esattamente?

Devi avere l'MHP attivo e andare per esempio su Rai 1, dopo un po' uscirà un pallino verde sulla tv in basso a sinistra affianco al pallino rosso, poi premi il tasto verde del telecomando

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw

Ho un samsung UE48JU6510UXZT. Il pallino rosso compare sui canali del DTT ma non su TVSAT. Quello verde non compare mai e anche se premo il tastp verde del telecomando non succede nulla. L'sw e' aggiornato
 
Il servizio ufficialmente parte lunedi, probabile che al momento sia attivo solo per i decoder TivuOn
 
No, mi riferivo che al momento probabilmente è attivo solo sui decoder TivuOn, ma visto che sulle tv TivuOn sembra non funzionare forse li non è ancora attivo.

Vediamo lunedi altrimenti poi segnalerò se ci sono problemi sulle tv TivuOn
 
Ah ok :) Io ho provato sul decoder certificato tivuon e anche se non collegato a internet il pallino verde appare, ma se lo premi dice che serve la connessione internet.

Sul decoder non certificato tivuon carica solo il pallino rosso.
 
Beh io da ieri che acedo a Tivuon sul DTT con smarttv LG LF590V, su ogni canale RAI
 
Ho un samsung UE48JU6510UXZT. Il pallino rosso compare sui canali del DTT ma non su TVSAT. Quello verde non compare mai e anche se premo il tastp verde del telecomando non succede nulla. L'sw e' aggiornato
Neanche a me (Samsung H7000), solo su decoder adb parte

Il servizio ufficialmente non è ancora partito ;)
 
Anche a me funziona sul mio LG 32LF850V e lo trovo un servizio molto interessante, peccato che il tv della sala LG 47LM860V non sia TivuON e infatti non riceve il servizio
 
TivuOn è partita ufficialmente

Verificate sulle tv Samsung certificate tivuon se funziona ;)
 
Indietro
Alto Basso